Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è il giorno di Chievo-Roma: Di Francesco insegue il quarto posto senza Manolas e Olsen

Il tecnico giallorosso apporta le ultime modifiche in vista della gara di stasera. Bloccati gli inizi dei lavori per lo Stadio della Roma

Questa sera, allo stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena il secondo anticipo della ventitreesima giornata di Serie A tra Chievo Verona e Roma. Il tecnico giallorosso, Di Francesco, nella conferenza stampa di ieri ha detto di non voler più perdere punti con le piccole di questo campionato, cosa che è successa nel girone di andata, e di voler conquistare il quarto posto vincendo proprio con i gialloblù, ultimi in classifica.
Causa ennesimi infortuni, dovrà a fare meno di Olsen e Manolas, colpiti da problemi muscolari. Al loro posto partiranno da titolari Mirante e Marcano.
A centrocampo, invece, non ci saranno lo squalificato Pellegrini e De Rossi, che ancora non regge nelle gambe due partite di fila dal primo minuto. Il reparto sarà quindi composto da Nzonzi sulla mediana accompagnato da Cristante e Zaniolo. Su quest’ultimo, sta affondando il colpo la Juventus che a giugno lo vorrebbe portare a Torino con un contratto da 2,5 milioni a stagione.
Saranno infine confermati in attacco Dzeko, Schick e El Shaarawy, come contro il Milan. Da sottolineare come il Chievo sia la vittima preferita del Faraone.

Sul fronte Stadio, arrivano complicazioni: Lavori (e stadio) bloccati dal concordato Atac. “Rinviata data da destinarsi” l’apertura dei cantieri per il restauro della Roma-Lido, ovvero la chiave del progetto Stadio della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie