Resta in contatto

Roma Femminile

Femminile, Bavagnoli: “Ho un gruppo unito che ci crede sempre”

Il coach delle giallorosse: “Non siamo forse brillanti dal punto di vista fisico ma vincere nelle difficoltà vuol dire che stiamo facendo bene”

Al termine della gara della Roma femminile contro la Florentia, vinta per 3-1, Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV: “Dovevamo dimostrare che non c’era solo la partita di domenica scorsa contro la Juventus. Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario forte pur con tante assenze. Abbiamo sopperito tutto con la determinazione. Siamo riuscite ad essere aggressive in fase di possesso palla, mentre contro la Juventus eravamo state più brave in fase di non possesso. Ho un gruppo unito che ci crede sempre. Non siamo forse brillanti dal punto di vista fisico ma vincere nelle difficoltà vuol dire che stiamo facendo bene. Ora prima della sosta dobbiamo vincere sia in campionato che in Coppa Italia.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Roma Femminile