Resta in contatto

Rassegna Stampa

Corriere della Sera, “Una Roma italiana per battere il Porto”

“Mirante ancora titolare”

In parte per scelta e in parte per necessità, la Roma che martedì sera affronterà il Portopotrà essere molto italiana. Per necessità innanzitutto perché Olsen quasi certamente alzerà bandiera bianca, dando spazio a Mirante. Così come Schick, che è costretto a fermarsi proprio nel momento in cui stava vedendo il campo con discreta continuità. Nell’ipotesi che gradirebbe maggiormente il tecnico della Nazionale Roberto Mancini, partono dal primo minuto proprio Mirante, Florenzi, Cristante, De Rossi, Pellegrini, Zaniolo ed El Shaarawy. Ci sarà certamente Kolarov: impossibile pensare a una Romasenza di lui anche alla luce dei suoi dati offensivi. Il serbo è il difensore che ha segnato di più nei maggiori campionati europei. Lo scrive il Corriere della Sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa