Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Di Francesco prepara tre gare importanti. Pallotta si muove per lo Stadio della Roma

Tre gare importanti in arrivo per la Roma e per conquistare il quarto posto. Ben avviata dal presidente giallorosso la trattativa per acquistare i terreni di Eurnova

A tre giorni dalla vittoria in Champions contro il Porto, che ha dato nuove conferme per i giallorossi, in particolare l’inserimento di Zaniolo e di Dzeko nella Top 11 della Uefa, Di Francesco inizia a preparare la gara contro il Bologna di lunedì sera. Prima del ritorno contro i portoghesi, il tecnico giallorosso vuole conquistare il quarto posto in campionato portandosi a casa almeno sette punti nelle gare contro Bologna, Lazio e Frosinone.
Le buone notizie in arrivo da Trigoria riguardano gli infortunati: infatti, il tecnico pescarese, ha recuperato Perotti, che si è allenato regolarmente con la squadra, e Olsen, che lunedì potrebbe ripartire titolare tra i pali. Si attende, entro marzo il recupero di Under.
Confermati ancora Zaniolo e Dzeko. Per quanto riguarda il giovane talento, il ds Monchi è a lavoro con la famiglia e con il procuratore Vigorelli per far sì che il numero 22 giallorosso possa restare nella capitale.

Sul fronte Stadio: ben avviata da parte del presidente Pallotta la trattativa per acquistare, su una base di 9 milioni di euro, i terreni di Eurnova. Il magnate americano nella giornata di ieri ha chiesto spiegazioni alla Uefa sul Fair Play Finanziario.

Dopo l’ottima prestazione della Roma contro il Porto, Hector Herrera ha affermato di voler abbassare il suo stipendio per poter approdare nella capitale durante il mercato estivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mourinho: “Questa Roma...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Finalmente Solbakken s’allena...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie