Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Bologna, Juan Jesus: “Sto benissimo, sono guarito prima dei tempi. Zaniolo? Io e De Rossi lo guardavamo pensando fosse speciale”

Il difensore brasiliano: ” Grazie a Dio sono tornato il prima possibile per aiutare la squadra. Mi sento bene e in allenamento faccio tutto quello che devo fare”

Juan Jesus, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match con il Bologna. Queste le sue parole:

Le squadre si vedono nei momenti difficili, siete ripartiti…
Sì, Firenze è una partita che dobbiamo dimenticare e non deve risuccedere. Anche in Champions League abbiamo dimostrato che abbiamo grande forza mentale ma c’è ancora tanto da fare e migliorare.

Hai una risposta per i vostri cali di tensione?
Credo che nel girone di andata abbiamo perso parecchi punti, ma possiamo cambiare nel girone di ritorno, siamo migliorati in tante cose e col Bologna dobbiamo fare bene tatticamente perché con Mihajlovic il Bologna è migliorato tanto.

Il salto di qualità sarà quello che vi permetterà di affrontare le squadre di bassa classifica così come affrontare il Barcellona, il Porto, il Chelsea o l’Atletico Madrid…
Dobbiamo fare così, è il nostro dovere. Dobbiamo affrontare tutte le partite con la stessa mentalità cercando sempre di vincere e facendo sempre il 100% aiutando la squadra a vincere.

La corsa al quarto posto è veramente intensa…
Sì perché Lazio, Milan, Inter e noi siamo sempre lì. Il campionato così è più bello.

Cosa ne pensi di Zaniolo?
E’ un bravissimo ragazzo, speriamo che continui a fare così perché se lo merita. Quando è arrivato al ritiro dicevamo: “Questo va forte”, non siamo abituati così coi giovani che arrivano subito al massimo. Ha colto le opportunità al massimo. Io e De Rossi ci guardavamo nello spogliatoio e ci dicevamo che lui era un giovane diverso dagli altri.

Come stai?
Sto benissimo, sono guarito anche prima di quello che speravo. Abbiamo lavorato bene e grazie a Dio sono tornato il prima possibile per aiutare la squadra. Mi sento bene e in allenamento faccio tutto quello che devo fare.

Giochi titolare col Bologna?
Non lo so, devi chiedere al mister, ma sono pronto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
L'allenatore dei giallorossi ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per quello dimostrato fino a...
diego llorente
Il difensore spagnolo ha commentato il match contro il Bologna di Thiago Motta a pochi...
evan ndicka roma
Il calciatore ivoriano è arrivato allo Stadio Olimpico insieme alla squadra, nonostante il rientro in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie