Resta in contatto

Day

Day 74, La Roma parte per Ferrara. Marcano: “Voglio restare e migliorare”

Tutte le news della giornata in un click

PRIMA SQUADRA – Dopo il solito riscaldamento, i giocatori hanno effettuato prima il torello e poi il lavoro tattico.
Lavoro individuale in campo per KolarovPastore e Under mentre per ManolasPellegrini e De Rossi solo terapie.

Domani, alle 18:00, la Roma affronterà la Spal al Paolo Mazza. Ancora emergenza per i giallorossi: pesano le assenze di Kolarov e UnderRanieri ha convocato 20 giocatori tra cui tre giocatori della PrimaveraRiccardi, Celar Cargnelutti.

LRoma in partenza per Ferrara dalla Stazione di Roma Termini. Domani, alle 18, i giallorossi affronteranno al Paolo Mazza la Spal padrona di casa, per provare a tornare nella Capitale con tre punti importantissimi in ottica Champions League, approfittando anche del derby di Milano di domenica sera. Alle 15:30 la squadra giallorossa è salita sul treno che li porterà in Emilia-Romagna. Una ventina i tifosi presenti per far sentire il calore alla squadra. Edin Dzeko il più acclamato. Ivan Marcano, difensore centrale della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara con la Spal.

14.1.2019 GINOMANCINI :: Roma vs Virtus Entella Tim Cup Sport; Calcio;
Nella foto: Marcano Schick esultano
(Foto Gino Mancini)

CHAMPIONS LEAGUE – Si sono appena conclusi i sorteggi per i quarti di finale di Champions League a Nyon, in Svizzera. Si sono stabilite le quattro sfide del più importante torneo europeo in cui si sfideranno le otto migliori squadre d’Europa: JuventusBarcellonaTottenhamManchester CityManchester United, LiverpoolAjax e Porto.
Non vi erano limitazioni nei sorteggi. Unica novità: hanno stabilito anche gli accoppiamenti per le semifinali.

EUROPA LEAGUESi sono svolti alle 13 i sorteggi dei quarti di finale di Europa League, a Nyon, in Svizzera. Dopo l’eliminazione dell’Inter, il Napoli di Ancelotti è l’unica italiana rimasta nella competizione.Le otto squadre qualificate sono NapoliArsenalChelseaVillarrealValenciaEintrachtFrancoforteBenfica e Slavia Praga. Come per la Champions non ci sono novità e limitazioni. Ciascuna squadra estratta conoscerà anche le eventuali avversarie nei turni successivi.

CALCIOMERCATO – Anche la Roma è in corsa per Chabot, difensore ventunenne del Groningen su cui molte squadre di Serie ALigue 1 e Bunsedesliga hanno già messo gli occhi. In estate i giallorossi dovrebbero fare molti cambiamenti nel reparto difensivo: l’idea è quella di puntare su giocatori giovani e talentuosi. Uno di questi potrebbe essere proprio Julian Chabot.

Il prescelto da Pallotta per rimpiazzare Monchi sembra essere l’attuale dirigente del Torino, Petrachi. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il presidente giallorosso ha in mente una rivoluzione societaria e ha pensato proprio alla spalla di Cairoper gestire il settore tecnico. Il contratto di Petrachi scade nel 2020 e i capitolini lo hanno contattato. Sono ora in attesa di una risposta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day