Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport, La Roma su Cragno. Per la difesa ci sono anche Magalhaes e Mancini

Rivoluzione in difesa

All’improvviso spuntano due piste che riguardano giocatori del Lilla: il centrale difensivo Gabriel Magalhaes, 21 anni, brasiliano, che in questa stagione ha giocato finora 10 partite, ed il centrocampista con vocazioni difensive Boubakary Soumaré, 20 anni, francese di origine senegalese. Per ciascuno di loro il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni, anche se Campos potrebbe anche spuntare condizioni migliori.

D’altronde una cosa è certa: la difesa giallorossa è destinata ad essere significativamente rivoluzionata, visto che Manolas (che ha una clausola rescissoria di 36 milioni) sembra destinato all’addio, così come Karsdorp, mentre restano in stand-by Fazio, Marcano e Juan Jesus.Parlando del reparto, sembra destinato a partire (direzione Premier) anche Olsen, visto che sono avviate le trattative per Alessio Cragno, 24 anni, portiere del Cagliari e nel giro azzurro.

Ovvio, però, che molto dipenderà anche dalle scelte che riguarderanno appunto il ruolo di direttore sportivo, ma anche quello dell’allenatore. E oltre i soliti nomi italiani (Sarri, Gasperini, Giampaolo), la rete tessuta da Franco Baldini si allarga anche all’estero, tant’è che si fanno i nomi di Leonardo Jardim, tecnico del Monaco, e addirittura quello di Marcelo Bielsa, attualmente al Leeds. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore della Roma Amantino Mancini ha parlato del suo amico ed ex compagno di...
Leonardo Spinazzola a scadenza a giugno non rinnoverà e potrebbe lasciare la Roma già nel...

Arriva luglio, è tempo di pensare al mercato in entrata Terminato il periodo cessioni, Tiago...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie