Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko in fase d’arrivo. Ranieri punta alla difesa contro il Napoli

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Domenica sera non sarà solo Roma-Napoli, ma anche Ranieri-Ancellotti. Il tecnico degli azzurri vuole sfatare un suo tabù: vincere per la prima volta contro l’allenatore romano.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Stasera, alle ore 20:45, la Bosnia di Dzeko affronta la Grecia, priva di Manolas. Il bosniaco piace sempre di più all’Inter che, in caso di mancata qualificazione alla Champions League dei giallorossi, non avrà difficoltà a portarlo a Milano. Per quanto riguarda il greco invece, anche lui potrebbe salutare Trigoria se dovesse mancare il quarto posto: la Roma già è in cerca di un possibile sostituto. Piace Todibo del Barcellona.
Intanto Ranieri prepara la sfida contro il Napoli: per portare a casa i tre punti si affiderà ad una difesa formata da Manolas, Fazio, Kolarov e Santon, che in campionato, quest’anno, ha sempre vinto. In attacco invece, difficile rinunciare a Dzeko, che sarà affiancato da Perotti a causa dell’infortunio di El Shaarawy. Il Faraone, come anche Nicolò Zaniolo, è in attesa di conferme sul suo futuro e sul rinnovo di contratto che potrebbe arrivare a giugno.
Baldissoni e tutta la dirigenza, in questi giorni stanno a Doha per festeggiare i propri sponsor.

CORRIERE DELLA SERA – Edin Dzeko non segna in casa da 11 mesi. Il bosniaco si sta trasformando pian piano da trascinatore a giocatore nervoso e sempre in cerca di liti: sempre più probabile il suo addio.

CORRIERE DELLO SPORT – Domenica, alle ore 21, la Roma scende in campo all’Olimpico per affrontare la seconda della classe: il Napoli. Per provare a portare a casa la vittoria contro i partenopei, a Sir Claudio serve un invenzione. Tornano a disposizione Kolarov e Under, in dubbio Pellegrini che con il nuovo allenatore ancora non ha mai giocato. Il centrocampista romano, infatti, è fuori dalla partita di andata contro il Porto.
Al rientro dei giocatori dalle Nazionali e della dirigenza dal Qatar, ci sarà un summit per parlare di quanto successo a Ferrara: in arrivo una multa per i colpevoli.
Il sogno si Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è quello di prendere il posto di Pallotta in caso di addio dell’americano e di un “No” allo “Stadio”. Risponde subito il presidente della Roma dicendo di non rinunciare ne alla società né allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie