Resta in contatto

News

Social Network, la Roma annuncia la partnership con Black Arrow

La società giallorossa ha iniziato una collaborazione con il noto marchio di lifestyle dedicato alla cultura afroamericana nel mondo del calcio

Nuova partnership in casa Roma: ad annunciare il tutto è la stessa società tramite il suo profilo Twitter. Il club giallorosso ha infatti iniziato una collaborazione con il marchio Black Arrow, al cui centro vi è la cultura afroamericana nel mondo del calcio. Entrambi i brand collaboreranno alla creazione di contenuti digitali originali tra Italia, Nigeria e Stati Uniti.

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News