Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 86, Campos nome caldo per il ruolo di direttore sportivo. La Roma si prepara per il Napoli

Le principali news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma torna ad allenarsi per preparare al meglio la delicata sfida contro il Napoli, in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. I giallorossi a disposizione di mister Ranieri, hanno iniziato la seduta odierna in palestra, per poi svolgere in campo un lavoro prettamente atletico. Successivamente, sempre in campo, hanno eseguito un allenamento tecnico incentrato sulla tattica.  De Rossi, Manolas, Pastore e Pellegrini hanno svolto una seduta individuale, mentre Kolarov ha iniziato a parte e poi si è unito al gruppo.

Problemi fisici che l’attaccante della Roma si è portato anche in Nazionale, almeno stando a quanto scrive il portale bosniaco scsport.ba. Dzeko ha infatti disputato l’ultima gara ieri contro la Grecia (finita 2-2) sotto infiltrazioni per ridurre il dolore.

CALCIOMERCATO – La brutta stagione della Roma porterà, con ogni probabilità, ad un’ennesima rivoluzione della rosa. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, sulla lista dei partenti ci sarebbe Javier Pastore che potrebbe accasarsi in Cina, precisamente all’Hebei FortuneNzonzi potrebbe fare ritorno al Siviglia o tornare in Francia mentre Karsdorp dovrebbe andare in prestito. Sul mercato anche il portiere Olsen.

Urbano Cairo, presidente del Torino, torna a parlare del possibile addio di GianlucaPetrachi, il ds granata corteggiato dalla Roma per un possibile ruolo nella società dopo l’addio di Monchi. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il patron del Toro ha dichiarato: “Il nostro uomo di mercato? Noi un d.s. già lo abbiamo: è Petrachi. Ha un contratto fino al 2020 e quindi siamo già coperti. Non è il momento di perdersi in altre strategie sul futuro, c’è una stagione in corso e obiettivi in ballo. Massima concentrazione solo su quelli”.

STADIO DELLA ROMA – La Commissione Urbanistica del Municipio IX ha espresso parere favorevole all’unanimità alla delibera Grancio-Fassina, che prevede l’annullamento del pubblico interesse allo Stadio della Roma. Come riporta Centro Suono Sport, la parola passerà adesso al Comune. Lo scorso febbraio, l’ex consigliera M5S Cristina Grancio, aveva presentato la delibera di annullamento in Campidoglio assieme al collega Stefano Fassina.

Giovanni Caudo, presidente del III municipio di Roma intervistato da Radio Radio, è tornato a parlare del progetto Stadio della Roma a Tor di Valle.

ROMA FEMMINILE – Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tvprima della sfida con il Milan. Queste le sue parole.

ICC – La Roma torna negli Stati Uniti. Anche nella prossima estate, i giallorossi parteciperanno all’International Champions Cup. Nella mattinata americana, gli organizzatori del torneo hanno rivelato il programma dell’edizione 2019 del torneo in un evento organizzato a New York: i giallorossi affronteranno l’Arsenal (20 luglio a Charlotte), il Benfica (24 luglio a New York) e il Chivas (16 luglio a Chicago)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie