Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, caos Roma per lo stadio. El Shaarawy fuori due settimane

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Appena 430 minuti in campo, da ottobre ad oggi, per Daniele De Rossi che dopo l’infortunio al San Paolo non ha giocato nemmeno 5 partite. Il capitano giallorosso non ci sarà domenica sera contro il Napoli ma spera nel rientro contro la Fiorentina e la Sampdoria.
Oggi Virginia Raggi sarà a Doha dove incontrerà la dirigenza della Roma, Totti compreso, per parlare della questione stadio.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Qualche sera fa, in tv, Virginia Raggi è apparsa per la prima volta titubante sulla questione Stadio della Roma non sapendo più cosa rispondere alla domanda: lo stadio si farà? A questa domanda probabilmente sa rispondere il sindaco di Fiumicino, che ha dichiarato: “Facciamolo qui, abbiamo duecento ettari edificabili”.
Intanto la Roma sta cercando un Head of Performance, ovvero un capo della preparazione, un preparatore atletico. La società giallorossa vorrebbe portare a Trigoria Paolo Bertelli, preparatore atletico del Chelsea che ha già lavorato per Roma, Juventus e Nazionale.
Dopo il ritorno in gruppo di Under, oggi si attende quello di Kolarov: i due puntano ad esserci, almeno in panchina, contro il Napoli domenica sera.

CORRIERE DELLA SERA – James Pallotta sogna in grande: il presidente americano vorrebbe come erede di Monchi, il ds del Torino Petrachi per riuscire poi a facilitare l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina.

CORRIERE DELLO SPORT – Per quanto riguarda il mercato della Roma, si parla di un futuro azzurro: piace Cragno, portiere del Cagliari, per sostituire Olsen. In attacco il sogno è Belotti, ma solo in caso di addio di Dzeko. Per il mercato in uscita: possibile il ritorno in patria di Nzonzi.
41esimo infortunio in casa Roma: El Shaarawy fuori 15 giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
Mile Svilar con i suoi 60 giorni da titolare, tra grandi parate e ottimi numeri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie