Resta in contatto

Roma Femminile

Roma Femminile, Bavagnoli: “Contenta del primo tempo, nel secondo siamo calate di qualità”

Le parole dell’allenatrice nel post partita

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma, ha parlato della pesante sconfitta subita per mano del Milan ai microfoni di Roma Tv:

Voglio dire che sono molto contenta del primo tempo. Certo, non basta, loro sono una squadra molto forte. C’erano tutti i presupposti per fare bene nella ripresa, ma come al solito commettiamo qualche errore di troppo e lo paghiamo caro. Le ragazze ci hanno comunque sempre creduto, ma nel secondo tempo siamo calate di qualità contro una squadra che sfrutta qualsiasi situazione. La reazione c’è comunque stata, mi dispiace per il punteggio perché non credo rispecchi l’andamento della gara. Abbiamo accorciato le distanze, abbiamo provato ad aggredirle ma se poi ti spingi troppo avanti ti esponi al contropiede avversario, e loro hanno una qualità straordinaria. Ci sono state però delle situazioni che mi fanno ben sperare. Ricompattiamoci e analizziamo il momento. Fortunatamente dal punto di vista della classifica non è cambiato nulla, ora c’è la sosta e cercheremo di recuperare le forze e finire il campionato nel modo migliore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile