Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, richiesta l’archiviazione di Frongia. Mirante insidia Olsen

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – La procura ha chiesto l’archiviazione di Frongia: secondo i pm non ci sono elementi per procedere all’arresto dell’assessore dello Sport, indagato per corruzione nell’ambito dell’inchiesta sullo Stadio della Roma.
Oggi la Roma torna ad allenarsi in vista della partita contro il Napoli, saranno presenti anche i giocatori di ritorno dalle Nazionali, tra cui Dzeko e Olsen. Per quanto riguarda lo svedese, i gol subiti in Nazionale ma soprattutto la prestazione negativa con la maglia della Roma in questa stagione, stanno facendo pensare al club giallorosso ad una possibile cessione. In caso di addio dello svedese, si pensa a Cragno del Cagliari.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ieri Dzeko ed Olsen sono tornati a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista del Napoli. Il bosniaco è alla ricerca del suo primo gol stagionale in casa ed, essendo l’unico attaccante di Serie A a non averlo trovato, scalpita per un posto da titolare nonostante non sia al meglio. Le ennesime prestazioni negative del portiere svedese, anche con la maglia della Nazionale, potrebbero tenerlo fuori dai pali lasciando cosi il posto a Mirante, che da quando sta alla Roma non ha mai deluso.
Nella giornata di ieri la Roma ha conosciuto le sue avversarie nell’International Champions Cup, in programma quest’estate: si comincia il 16 luglio contro il Chivas, poi Benfica ed Arsenal.

CORRIERE DELLA SERA – Sono tornati a Trigoria i giocatori impegnati con le Nazionali le ultime due settimane. Dzeko ed Olsen sono tornati con il mal di Nazionale: il bosniaco si sarebbe portato dietro dei problemi fisici che lo hanno costretto a giocare sotto infiltrazioni per ridurre il dolore.
Ieri il voto contro l’operazione a Tor di Valle ha portato ad un esito favorevole per la revoca del pubblico interesse sullo stadio giallorosso. Intanto il pm ha richiesto l’archiviazione per Frongia.

CORRIERE DELLO SPORT – Per sostituire l’ormai ds del Siviglia, Monchi, l’idea Campos è quella che più piace alla Roma. Non essendo una scelta che piace a tutti però, quella che più si potrebbe concretizzare è quella che porta al ds del Torino, Petrachi. In panchina invece l’idea più plausibile è quella di Maurizio Sarri: il tecnico dei Blues è ancora in corsa al quarto posto in Premier ma soprattutto alla vittoria dell’Europa League, che in caso di arrivo allontanerebbe ancora di più il toscano dalla futura panchina giallorossa. C’è comunque da ricordare che in caso di mancata Champions per la Roma, risulterebbe tutto ancora più difficile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola