Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Massara a colloquio con l’AEK per il riscatto di Ponce

Il talento potrebbe tornare a Trigoria dopo l’esperienza in Grecia

Un’annata importante con l’AEK Atene, condita da 17 reti stagionali e delle prestazioni che hanno fatto finire Ezequiel Ponce sul taccuino di molti club europei.

La Roma la scorsa estate lo ha ceduto all’AEK in prestito con il diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. Tutto fatto quindi, il club greco comprerà definitivamente Ponce beffando le rivali. Invece no, perché la società di Aslanidis non ha abbastanza fondi per investire tale cifra su un singolo giocatore, ma soprattutto per una questione di equilibrio nello spogliatoio non può permettersi di pagare a Ponce uno stipendio di un milione e duecentomila euro netti a stagione.

Il primo naturalmente è la possibilità che la Roma possa concedere al club greco uno sconto sul prezzo dell’argentino, in modo tale da investire qualcosa in più per il contratto utilizzando vari bonus. Ipotesi molto difficile visto l’interessamento degli altri club per il giocatore. La seconda possibilità è che l’AEK Atene possa utilizzare Vasilios Barkas come parziale contropartita: secondo i media locali un osservatore della Roma sarebbe atteso la prossima settimana in Grecia per visionare ulteriormente il portiere ventiquattrenne.

Nel colloquio andato in scena tra Burdisso e Massara, tra i nomi di mercato (Perotti, Nandez e Pavon) è spuntato anche quello di Ponce. Il diesse del Boca Juniors, vista la possibile partenza di Benedetto, ha chiesto informazioni a Massara sul prezzo del ragazzo e la possibilità di aprire la trattativa in caso di mancato riscatto dell’AEK Atene.

ARTICOLO ORIGINALE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista austriaco, in uscita dal Bayern Monaco, ha una valutazione di circa 15 milioni...

Trattativa complicata per il trasferimento a titolo definitivo dello spagnolo, che chiede 8 milioni di...

Il giovane romano vuole tornare nella capitale, dove è cresciuto calcisticamente. Potrebbe essere il secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie