Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “Penso che Salah abbia fatto bene ad andare al Liverpool”

Il dirigente: “Mi dispiace per ogni calciatore che lascia la Roma. Purtroppo nella vita si fanno delle scelte

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di BeinSports Francia delle ultime cessioni del club giallorosso, in particolare quella di Mohamed Salah al Liverpool: “Mi dispiace per ogni giocatore che lascia la Roma. Ti ci affezioni, frequentandolo giorno dopo giorno riesci a capire che persona è, da Salah ad Alisson. È normale che soprattutto nel momento della partenza ti dispiaccia vederlo andare via“.

Il dirigente giallorosso, poi, si è soffermato sul rapporto con l’attaccante egiziano: “Con Salah avevo un rapporto particolare, quando giocava con me e segnava mi diceva sempre che si sentiva un altro giocatore, che si divertiva, gli piaceva come riuscivo a metterlo con facilità in zona gol. Poi era una persona eccezionale, vera, una persona che ha dato tanto alla Roma. Purtroppo nella vita si fanno delle scelte e vanno rispettate e lui penso che abbia fatto bene ad andare al Liverpool perché è una delle società più importanti d’Europa, ha vinto tantissimo. Per un top player come lui penso sia doveroso e normale andare a giocare in una squadra come quella. Tuttora lo sento, ci messaggiamo e sono contento di poter dire di aver conosciuto sia una grande persona sia un grande giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Derby
La nuova maglia avrà un richiamato storico del club giallorosso, confermato anche dal nome della...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie