Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 104, si ferma De Rossi per 2-3 settimane. Riunione a Boston tra i vertici del club

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Alle 11.oo la Roma è tornata in campo a Trigoria per preparare l’attesissima ed importantissima sfida contro l’Inter, in programma sabato sera alle 20.30 al “Giuseppe Meazza”.

L’attuale direttore sportivo della Roma Ricky Massara, subentrato a Monchi che nel frattempo si è riaccasato nella sua Siviglia, è oggi partito alla volta di Boston per incontrare il presidente James Pallotta e fare il punto della situazione del futuro staff dirigenziale della Roma.

STADIO DELLA ROMA – Rinviata la decisione sulla delibera Grancio/Fassina: mancano i pareri dei dipartimenti “Lavori pubblici” e “Mobilità”. Il parere dell‘Urbanistica è contrario, quella della Ragioneria è di “rilevanza non contabile”. Lo riferisce il cronista de “Il Tempo“.

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta TuttosportLorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano infatti, i nerazzurri avrebbero individuato nel centrocampista giallorosso e in Nicolò Barella i rinforzi ideali per la linea mediana: Pellegrini però sembra il nome più abbordabile considerando il fatto che può liberarsi dalla Roma grazie alla clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in due rate) presente sul suo contratto.

Sandro Tonali è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riferisce il sito tuttob.com, i giallorossi avrebbero ponta un’offerta di 20 milioni di euro per arrivare al giovane centrocampista classe 2000 del Brescia. Occhio però alla concorrenza: sul talento italiano sono infatti in agguato anche Juventus, Inter, Milan e Napoli.

FEMMINILE PRIMAVERA – Al Centro Tecnico Federale di Coverciano, le squadre Primavera femminili di Roma e Inter si sfidano nella finale che assegnerà il titolo di Campione d’Italia di categoria. La sfida si è protratta ai calci di rigore dove l’Inter ha vinto la sfida per 9-8.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day