Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 121, Conte incontra Pallotta. Il presidente smentisce l’interesse del Qatar

Tutte le news della giornata giallorossa

Antonio Conte – Le voci sul tecnico pugliese si fanno sempre più intense: oggi il presidente della Roma James Pallotta avrebbe incontrato Antonio Conte a Londra, anche se rimane viva la pista Inter, per ora, forse, la meta più gradita all’ex Chelsea. Sul tecnico hanno poi anche espresso i loro pareri sia Marcello Lippi, che suo figlio Davide: l’ex ct della Nazionale ha ribadito come Conte sceglierà la squadra con un progetto interessante, mentre Davide Lippi ha ammesso di vedere la Roma nel futuro del tecnico pugliese.

Il Qatar sulla Roma – Continua a farsi insistente la voce secondo qui il Qatar sarebbe seriamente interessato a investire sulla Roma. Il quotidiano francese ‘Le Parisien‘ ha avanzato l’ipotesi di un addio anticipato dell’emiro Al Khelafi dalla società parigina, e di un interesse di quest’ultimo verso il club di James Pallotta. Lo stesso Pallotta però nella giornata odierna ha smentito il tutto, ribadendo come non ci sia nessun interesse del Qatar nei confronti del club giallorosso.

Genoa-Roma – Manca poco ormai alla prossima giornata di campionato: domenica pomeriggio la Roma sfiderà il Genoa al Marassi e la partita sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni. I giallorossi hanno svolto oggi delle esercitazioni tecniche, mentre  Dzeko, De Rossi, Santon e Kluivert hanno lavorato individualmente. Anche il Genoa si è allenato: lavoro tattico per gli uomini di Prandelli, con Sanabria e Veloso rientrati stabilmente in gruppo. Brutte notizie invece per Sturaro: il giocatore, dopo l’infortunio al ginocchio contro il Torino, sarà visitato domani dai medici di Villa Stuart, ma dovrà restare fuori nelle ultime 4 gare di campionato. Il ds dei grifoni Perinetti ha poi ribadito quanto sia importante la partita di domenica in ottica salvezza, non ancora matematicamente raggiunta.

Caso “Nocciolinaro” – E’ ormai la notizia della giornata: il “nocciolinaro“, figura storica dello Stadio Olimpico, è a rischio stop a causa della mancata licenza. Sulla tematica è intervenuto in esclusiva a Siamolaroma.it Diego Nepi, direttore per la gestione dello Stadio Olimpico del CONI, il quale si è preso in carico la risoluzione del problema.

Mercato – La Roma vuole Petrachi come prossimo ds, ma il Torino non lo farà andar via tanto facilmente. La possibilità è che il presidente Cairo chieda un indennizzo per lasciare andar via il direttore sportivo. Intanto la Roma starebbe pensando a proporre una contropartita tecnica, come qualche giovane della primavera, per convincere il patron dei granata. Al portale ceco idnes.cz  ha parlato Pavel Paska, agente di Patrik Schick, il quale ha dichiarato che il prossimo anno l’attaccante ex Sampdoria resterà alla Roma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie