Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Qatar sulla Roma ma Pallotta smentisce. Dzeko è pronto per Marassi

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Secondo quanto riportato ieri dal quotidiano francese Le Parisien, la Qatar Sports Investiments, già proprietaria del Psg, vorrebbe prendersi anche la Roma. Il presidente Pallotta ha subito smentito la notizia ribadendo la sua volontà di portare nella Capitale Antonio Conte. Il tecnico leccese piace anche alla Juventus e all’Inter ma nessuna delle due avrebbe fatto passi concreti. I giallorossi hanno chiesto ad Antonio due settimane per dare una risposta.
Intanto la Roma pensa alla Champions, che passa anche dalla sfida contro il Genoa. Ranieri torna a Marassi dopo l’ultimo 4-3 del 2011 che allontanò il tecnico testaccino da Trigoria.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ranieri vuole riprendersi la sua rivincita contro il Genoa che, dopo la rimonta per 4-3 del 2011, fu la causa del suo esonero. Per portare a casa i tre punti, il tecnico romano punterà su Edin Dzeko: il bosniaco, che sembrava poter dare forfait, ha già dimenticato la botta alla caviglia e al 90% partirà dal 1′ contro i Grifoni. Se proprio non dovesse farcela al suo posto è già pronto Patrick Schick. Ieri il suo agente ha confermato la voglia del giocatore di rimanere anche la prossima stagione nella Capitale. Sulla fascia destra ballottaggio tra Under e Zaniolo, con il 22 che dopo le parole del ct della Nazionale, Roberto Mancini, vuole riconquistare la fiducia di Ranieri.

IL TEMPO – “È una notizia falsa, non c’è niente di vero e non ho idea del perché se ne parli”; queste le parole con cui James Pallotta ha smentito seccamente le notizie apparse in Francia su un possibile interesse del Qatar Sports Investments ad acquistare le quotazioni di maggioranza del club capitolino. Secondo Le Parisien, infatti, il fondo dello Stato della penisola araba che già controlla il PSG starebbe pensando ad un nuovo investimento.
Dopo la squalifica rimediata a Milano che lo ha costretto a saltare la sfida all’Olimpico contro il Cagliari, Nicolò Zaniolo vuole tornare ad essere padrone della fascia destra. Contro il Genoa sarà in ballottaggio con Under.

CORRIERE DELLA SERA – Nuovamente smentite, da James Pallotta, le voci che che vorrebbero un fondo del Qatar con a capo il patron del Psg interessato alla società Roma. I tifosi giallorossi sognano Conte, ma il suo arrivo potrebbe essere legato proprio alla manovra di Al Khelaifi.
L’obiettivo dei giallorossi ora, però, è la qualificazione alla prossimo Champions League e molto passa per la sfida contro il Genoa. A Marassi, Ranieri, potrà puntare su Dzeko, che è rientrato dal problema fisico, al contrario di Kluivert. Sulla mediana ci saranno Nzonzi e Cristante insieme a Pellegrini che agirà da trequartista.

CORRIERE DELLO SPORT – In attesa che Conte prenda la sua decisione, entro due settimane, sono giorni decisivi anche per il Gianluca Petrachi, che parlerà nei prossimi giorni con Cairo per liberarsi con un anno di anticipo rispetto alla scadenza di contratto.
Domenica ad attendere la Roma c’è il Genoa. A Marassi ci sarà Dzeko e, a meno di sorprese, Zaniolo verrà confermato nella corsia di destra contro il rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie