Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko deluso della stagione. La Champions passa per la sfida con i bianconeri

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – La Roma aspetta la fine della stagione per capire chi sederà sulla panchina. I candidati di Pallotta e Fienga sono Sarri e Gasperini. Sulla lista anche Allegri,  ValverdeDe Zerbi, Gattuso, Giampaolo, Mihajlovic, Ten Haag e Tuchel.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter cerca di capire quale sarà il futuro di Icardi per muoversi sul mercato in entrata. I nerazzurri puntano su Dzeko per sostituire l’argentino, e su Lorenzo Pellegrini per rafforzare il centrocampo.

Tre grandi ex (Delvecchio, Di Livio e De Sisti) hanno espresso il loro giudizio su Gian Piero Gasperini rispondendo alla domanda se sia o meno il tecnico dell’Atalanta l’uomo giusto per la panchina giallorossa.

Domenica la Roma ospita la Juventus all’Olimpico. Per la terzultima giornata di campionato e per lottare per il quarto posto i giallorossi ritrovano De Rossi e Florenzi. I due leader romani sono tornati ad allenarsi con la squadra e Ranieri punta su di loro per trovare i tre punti fondamentali.

James Pallotta, dopo l’eliminazione dei suoi Boston Celtics, sta passando un periodo negativo con la Roma. Per quanto riguarda lo stadio, l’assessore allo Sport Frongia ha detto: “L’amministrazione continua a lavorare. Non c’è un’interruzione. Gli uffici vanno avanti e il gruppo di lavoro incaricato procede.”

LEGGO – Edin Dzeko ha parlato al Match Program della Roma in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Il bosniaco, che ai bianconeri ha segnato il suo primo gol italiano, ha dichiarato: “In quattro anni non ho vinto nulla, sono molto deluso. Soprattutto da questa stagione”.

IL TEMPO – Quasi fatta per l’arrivo di Petrachi a Roma: James Pallotta sembra intenzionato a proseguire nella sua idea di portare nella capitale il direttore sportivo del Torino. Gasperini e Sarri rimangono in pole position per sedere sulla panchina giallorossa.

L’ex difensore giallorosso Juan ha parlato del suo passato alla Roma ma anche del futuro della sua vecchia squadra. Il brasiliano ha dichiarato che con De Rossi e Zaniolo, la Roma tornerà una grande squadra.

Edin Dzeko, in vista della gara contro la Juventus, ha fatto un bilancio della stagione della Roma e, più in generale, del suo percorso quadriennale nella capitale: “Roma rimarrà sempre importante per me anche quando finirò con il calcio“.”

LA STAMPAE’ fatta per Gianluca Petrachi. Dal 1 luglio sarà il nuovo direttore sportivo della Roma.

CORRIERE DELLO SPORTTre giornate e dieci sfide per la Roma. I giallorossi puntano alla Champions e devono portare a casa 9 punti, oltre a sperare in un passo falso dell’Atalanta. Si continua a lavorare per lo Stadio. Andrà definito anche il futuro del capitano di ieri, Totti, e quello di oggi, De Rossi, tutt’altro che chiari.

In vista della sfida di domenica sera all’Olimpico, la Juventus recuperare Dybala, fermo dalla sfida contro l’Ajax, e Rodrigo Bentancur.

La Roma, invece, ha recuperato Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi. Per tenere vivo l’obiettivo quarto posto bisognerà puntare sui due capitani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie