Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “Disagio Totti, ora s’interroga”

Il capitano giallorosso non si sente pienamente parte della società, rimanendo in un ruolo marginale rispetto a quello che potrebbe essere il suo operato

Francesco Totti comincia a domandarsi se il suo ruolo all’interno della Roma sia solo marginale: ciò alla luce di quanto accaduto con Daniele De Rossi, ma non solo. Già qualche settimana fa, quando Pallotta aveva convocato tutta la dirigenza giallorossa a Boston escludendo Totti, i dubbi erano iniziati a crescere. Ora, dopo la scelta di non rinnovare il contratto a De Rossi, i dubbi sono diventate certezze. Francesco vorrebbe avere un ruolo più importante nella Roma, accollandosi anche scelte e responsabilità di un certo peso. La bandiera giallorossa è disposta a metterci la faccia, ad assumersi le sue responsabilità per contribuire a risollevare le sorti della squadra. È un simbolo, ma è stanco di essere solo questo. Dopo quasi due anni di rodaggio, ritiene sia giunto il momento di avere una qualifica più operativa con l’inserimento nell’organigramma societario.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "http://www.tadalafilgenericfastrx.com/3-careless-ways-to-make-money-online/Agostino Di Bartolomei - Siamo la Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "https://s.abovopro.com/Nils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "vietnam house keeperFrancesco Totti: uomo, capitano e leggenda - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI


Altro da Rassegna Stampa