Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Roma e il futuro avvelenato”

“Se il presente è avvelenato il futuro è indecifrabile”

Il futuro della Roma si scrive nella Capitale, ma si legge a Reggio EmiliaIn casa 2000 tifosi si sono presentati davanti alla sede di via Tolstoj all’Eur urlando la loro rabbia chiedendo a Pallotta e al management di andare via. Fuori casa i 23 convocati da Raniericercano i 3 punti per rimanere in zona Champions che potrebbe non arrivare anche nel caso di en plein.

Se il presente è avvelenato, il futuro è indecifrabile. I tifosi non hanno più fiducia nella proprietà americana per via del mancato rinnovo a De RossiLa protesta è di forte impatto mediatico, ma non farà cambiare idea a chi governa in America e in Inghilterra. Presto a Trigoria si presenterà l’ottavo allenatore dell’era USAe il candidato con più chance resta Gasperini che va bene a Pallotta, alla dirigenza e al nuovo ds Petrachi.

Via libera anche dal presidente-ombra Baldini, che però insiste ancora per Sarri tentando un ribaltone. La Roma, comunque, ripartirà da zero: via i senatori con De Rossi che è stato soltanto il prologo. Andranno anche Kolarov e Dzeko, mentre sono da verificare alcune posizione dopo aver interpellato il nuovo tecnico, si parla di FazioNzonziPastorePerottiSanton e Olsen. Largo ai giovani, quelli che sono già a Trigoria e quelli che arriveranno.

Le clausole presenti su Manolas e Pellegrini mettono a rischio anche altri due titolari della squadra che verrà. Intanto il match contro il Sassuolo passa in secondo piano. Ranieri ha perso il greco, ma ha ritrovato l’azzurro e vorrebbe salvaguardare De Rossi che psicologicamente è provato. Pastore insidia Zaniolo, ma solo se il sistema di gioco sarà il 4-2-3-1. Lo riporta Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie