Resta in contatto

Rassegna Stampa

Il Messaggero, “Roma e il futuro avvelenato”

“Se il presente è avvelenato il futuro è indecifrabile”

Il futuro della Roma si scrive nella Capitale, ma si legge a Reggio EmiliaIn casa 2000 tifosi si sono presentati davanti alla sede di via Tolstoj all’Eur urlando la loro rabbia chiedendo a Pallotta e al management di andare via. Fuori casa i 23 convocati da Raniericercano i 3 punti per rimanere in zona Champions che potrebbe non arrivare anche nel caso di en plein.

Se il presente è avvelenato, il futuro è indecifrabile. I tifosi non hanno più fiducia nella proprietà americana per via del mancato rinnovo a De RossiLa protesta è di forte impatto mediatico, ma non farà cambiare idea a chi governa in America e in Inghilterra. Presto a Trigoria si presenterà l’ottavo allenatore dell’era USAe il candidato con più chance resta Gasperini che va bene a Pallotta, alla dirigenza e al nuovo ds Petrachi.

Via libera anche dal presidente-ombra Baldini, che però insiste ancora per Sarri tentando un ribaltone. La Roma, comunque, ripartirà da zero: via i senatori con De Rossi che è stato soltanto il prologo. Andranno anche Kolarov e Dzeko, mentre sono da verificare alcune posizione dopo aver interpellato il nuovo tecnico, si parla di FazioNzonziPastorePerottiSanton e Olsen. Largo ai giovani, quelli che sono già a Trigoria e quelli che arriveranno.

Le clausole presenti su Manolas e Pellegrini mettono a rischio anche altri due titolari della squadra che verrà. Intanto il match contro il Sassuolo passa in secondo piano. Ranieri ha perso il greco, ma ha ritrovato l’azzurro e vorrebbe salvaguardare De Rossi che psicologicamente è provato. Pastore insidia Zaniolo, ma solo se il sistema di gioco sarà il 4-2-3-1. Lo riporta Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il mio primo vero amore... un sogno vederlo sulla panchina della Roma come allenatore"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Finire il vostre preoccupazioni d denaro stupido la mia offerta di prestito. Offro di 5000 ha 200 000 000 € un interessato del 3% per anno e-mail:..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa