Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Totti e De Rossi sono due esempi di come si possa essere bandiere”

L’ex portiere ed oggi dirigente giallorosso: “Non è semplice rimanere fedeli ad un’unica squadra, anche perché si muovono tanti interessi”

Morgan De Sanctis, dirigente sporivo della Roma, è stato intervistato a margine dell’evento “Inside the sport” ed ha parlato anche di De Rossi e Totti. Queste le sue parole:

“De Rossi e Totti sono due esempi di come si possa essere bandiere del calcio. Lo hanno fatto, in una squadra importante come la Roma, che crede tantissimo nel proprio senso di appartenenza. Non è semplice rimanere fedeli ad un’unica squadra, anche perché si muovono tanti interessi e i giocatori si spostano in continuazione. Però fondamentalmente io penserei di più al concetto che il calciatore è in ogni caso un professionista indipendentemente da quante squadre cambia, l’aspetto fondamentale è che si comporti bene, faccio il professionista fino in fondo e che le società mettano in condizione i giocatori di poter giocare bene”.

Su Sarri…
Prenderò atto, quando la società avrà scelto l’allenatore, del tipo di allenatore che sarà e mi metterò a disposizione con il mio ufficio e le persone che vi lavorano per fare in modo che l’allenatore lavori nelle migliori condizioni. Non c’entra niente un gradimento da parte mia, deve interessare a Pallotta, al direttore sportivo, alla società.

Su Meret…
Ha un profilo di portiere importante. Lo è sempre stato ed è considerato tra i più forti fino alle nazionali giovanili, con un percorso di crescita che lo porterà probabilmente a fare una carriera con numeri importantissimi. In questo senso io mi auguro che il Napoli lo tengo il più lungo possibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...
Ndicka / Roma-Milan
Nessun problema cardiologico per Evan Ndicka, che dopo lo spavento di Udine, potrà tornare ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie