Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma si prepara ad accogliere Fonseca. Per il mercato si pensa a Lyanco ma il colpo è Ferreira Carrasco

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – La fumata bianca ancora non c’è, ma il gradimento sì. Fonseca, raggiunto a Madrid dal ceo Fienga e dal ds Petrachi, prende per buona l’offerta della Roma: triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione. Lo Shakhtar Donetsk lo deve liberare.

Pallotta nella lettera pubblicata sul sito del club aveva elogiato Totti lasciando intendere come l’ex Capitano fosse sempre più coinvolto nelle decisioni tecniche, ma Francesco resta a casa nel momento in cui la dirigenza giallorossa parte per Madrid.

Nella giunta di Virginia Raggi ormai c’è chi ci scommette che il progetto dello stadio a Tor di Valle non supererà l’estate. 

LEGGO – La Roma ha trovato il suo allenatore, ma ora deve correre davvero per mettere su la squadra che tra venti giorni si ritroverà a Trigoria per preparare i preliminari di EuropaLeague. Zorro punta di portare a Roma Ismaily e Marcos Antonio. Si pensa al colpo Ferreira Carrasco.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Si partirà dal 4-2-3-1, il marchio di fabbrica di Fonseca: Un modulo familiare alla Roma, che lo ha praticato con Spalletti, Di Francesco e Ranieri.

Prendere tempo aiuterà anche la Uefa a non sbagliare ancora, ma di sicuro non aiuta la Roma e il Torino. La Roma tra pochi giorni dovrà tornare a Trigoria per preparare i preliminari di Europa League. Salta la tournée negli Usa.

Oltre mille abbonamenti acquistati dai tifosi giallorossi per la prossima stagione: i prezzi rimangono gli stessi.

Ieri è andata in scena la riunione numero 107 tra il comune e la Roma, da quando il costruttore Parnasi è coinvolto nell’inchiesta Rinascimento. Cinque ore di riunioneperò non sono bastate a trovare un compromesso su tutte le questioni ancora aperte.

IL TEMPO – La Roma aspetta Fonseca: dopo l’incontro a Madrid tra dirigenza giallorossa e entourage del portoghese, l’’ultimo vero ostacolo da superare è rappresentato dal signor Akhmetov, presidente e proprietario degli ucraini.

Oggi pomeriggio a Trigoria si svolgerà l’attesissima quinta edizione del torneo Agostino Di Bartolomei, manifestazione ideata per onorare la memoria dello storico capitano della Roma degli Anni Ottanta.

LA REPUBBLICA – La Roma può iniziare a programmare la squadra del futuro: piace Lyanco del Torino ma i granata chiedono 25 milioni.Si puntano anche Murru e Perin ma soprattutto Pedro Obiang, ex della Sampdoria e oggi non proprio intoccabile al West Ham.

CORRIERE DELLO SPORT – Con l’arrivo di Fonseca alla Roma, arriveranno anche due suoi uomini di fiducia: uno è il traduttore e l’altro il video analyst.

Con l’arrivo del tecnico portoghese, a Trigoria potrebbero arrivare anche Ismaily e a Marcos Antonio. Al momento quello del terzino sinistro brasiliano è il nome più caldo ma ma il nome che circola di più è quello di Ferreira Carrasco che vorrebbe tornare in Europa dopo l’esperienza in Cina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie