Resta in contatto

Day

Day 164, Il programma ufficiale del ritiro di Pinzolo. Il sindaco di Fiumicino: “Stadio della Roma? Noi alternativa fattibile e rapida”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Dopo la felice esperienza dei ritiri effettuati nel 2015, 2016 e 2017, l’AS Roma torna a Pinzolo per il ritiro estivo precampionato. Lo store ufficiale e il villaggio animeranno il Centro sportivo Pineta.

Appuntamento nella sede operativa del club, all’Eur. Da una parte Guido Fienga, il Ceo del della Roma. Dall’altra Francesco Totti. Che dopo la delusione sta maturando la decisione per il proprio futuro. E oggi ne parlerà con la società giallorossa. Queste sono state ore di profonda riflessione. Sul tavolo, il ruolo di direttore tecnico che la Roma ha offerto al suo ex capitano. Un incarico che Totti ha lasciato in sospeso: lo sente vuoto, visto che le decisioni rilevanti per il futuro del club sono passate sopra la sua testa: sulla scelta di Petrachi come nuovo ds non ha avuto voce in capitolo, lui che si era speso per la permanenza di Ricky Massara(destinato invece al Milan). E nemmeno per quella dell’allenatore: i suoi nomi erano Mihajlovic e Gattuso, a Trigoria hanno scelto invece Paulo Fonseca.

MERCATO ROMA – Jorge Nicolás Higuaín, procuratore e fratello di Gonzalo Higuain, ha parlato su Radio Marte, programma radiofonico partenopeo, del futuro di Gonzalo. Il numero 9 negli ultimi giorni era stato avvicinato alla Roma. Queste le sue parole.

Come riporta tuttomercatoweb.comPaul Onuachu piace molto in Serie A e in particolare ai giallorossi. Petrachi è da lungo tempo un estimatore della punta che gioca in Danimarca, più precisamente nel Midtjylland.

Come riferisce goal.it, dopo essere stato ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, il desiderio di Paulo Fonseca è quello di portare Fred nella Capitale. Il centrocampista brasiliano, dopo due anni allo Shakhtar Donetsk, è stato acquistato al Manchester United per 60 milioni di euro.

Secondo quanto scrivecalciomercato.it, il Santos si sarebbe convinto di cedere il centrale di difesa Lucas Verissimo, che piace alla Roma. La richiesta è di 8 milioni, la sensazione è che si possa chiudere intorno ai 5.

STADIO DELLA ROMA – Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino nelle ultime settimane ha rilanciato con forza l’idea di proporre Fiumicino, nello specifico Parco Leonardo, come sede per il futuro Stadio della Roma. Alla luce delle ultime mozioni del comune di Fiumicino e dell’incontro di ieri tra Baldissoni e Montino stesso, il sindaco è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo per fare luce sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni.

FEMMINILE

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day