Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 166, confermata la conferenza stampa di Totti domani alle 14:00. De Laurentiis pronto a pagare la clausola di Manolas

Tutte le principali notizie della giornata 

CONFERENZA STAMPA DI TOTTIDomani alle 14.00 nel Salone d’Onore del CONI Francesco Totti terrà la sua conferenza stampa d’addio. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Due. Intanto la Roma teme che l’addio del dirigente ed ex capitano giallorosso possa scatenare tra i tifosi una contestazione ancor più dura di quella vissuta dopo il mancato rinnovo di Daniele De Rossi. Sull’addio di Totti si sono espressi anche diversi personaggi del mondo sportivo, come l’ex capitano della Roma Giacomo Losi, Sandro Tovalieri e Andrea Stramaccioni.

MERCATOIl Napoli è pronto a versare l’intera clausola rescissoria di 36 milioni di euro per arrivare a Kostas Manolas. Dzeko è sempre più vicino all’Inter, ma l’offerta dei rossoneri non soddisfa la Roma: la trattativa per ora è in stallo.  Florian Thauvin chiude il discorso relativo ad una sua possibile partenza: l’esterno del Marsiglia era stato accostato ai giallorossi. La Roma accelera per arrivare a Jordan Veretout: il Milan ha frenato il suo interesse per il centrocampista, che resta un obiettivo reale per la squadra di Paulo Fonseca. Per la porta si pensa a Jasper Cillessen, secondo portiere del Barcellona. Intanto la Juventus ha ufficializzato Maurizio Sarri come prossimo tecnico.

PRIMA SQUADRALa Roma fa gli auguri a Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, che oggi iniziano l’avventura dell’Europeo Under 21 con la maglia azzurra. I due saranno presenti in campo contro la Spagna, questa sera alle 21:00, dal primo minuto.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie