Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le diverse ipotesi per la preparazione estiva: si potrebbe tornare a Boston da Pallotta

Potrebbe essere presa in considerazione una sede in montagna a cavallo tra luglio e agosto, ma c’è anche l’idea di portare la squadra a Boston

Secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, dopo la notizia dell’esclusione del Milan dalla prossima Europa League e la conseguente promozione ai gironi della Roma, il club giallorosso sta vagliando diverse ipotesi per l’organizzazione della pre-season. I giallorossi sicuramente si ritroveranno tra una settimana a Trigoria poi dall’8 luglio partirà il vero e proprio ritiro sempre nel centro sportivo romanista.

Il condizionale però è d’obbligo perché, non sono stati fissati appuntamenti a causa dell’annullamento della partecipazione all’ICC e dunque vanno organizzate le amichevoli e gli eventuali spostamenti. Potrebbe essere presa in considerazione una sede in montagna a cavallo tra luglio e agosto, ma c’è anche l’idea di portare la squadra a Boston da Pallotta dove la squadra potrebbe vivere lontano dalle pressioni e dal caldo italiano. La prossima settimana è previsto il rientro dalle vacanze da parte di Fonseca e lì verrà decisa la strategia per la preparazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...
Solo applausi e cori per la Roma all'inizio del riscaldamento. Con la squadra presente anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie