Resta in contatto

Rassegna Stampa

CorSport, “Defrel, Cagliari torna alla carica: e lui valuta tutto”

“Defrel valuta ogni opzione per il futuro”

Se davvero dovesse essere perfezionato da parte della Juve l’assalto a Icardi, lì davanti Higuain sarebbe davvero di troppo. Avrebbe sicuramente un ruolo di secondo piano.

E questo il Pipita lo sa. Né si può immaginare che accetti una situazione del genere. “Resta con noi“. Così ieri si sono rivolti i tifosi bianconeri al centravanti argentino, che a Torino ha lasciato dolci ricordi (come il gol in casa dell’Inter per una fantastica rimonta che valse lo scudetto virtuale). La Roma quindi tifa perché il club della famiglia Agnelli prenda un altro attaccante di spessore, costringendo Gonzalo a rivisitare la sua convinzione forte di non preparare nuovamente le valigie. 

L’arrivo dell’ex Chelsea sarebbe il colpo perfetto per far dimenticare ai tifosi giallorossi l’addio di un altro attaccante che a Roma ha dato tantoDzeko. Prossimo a sbarcare a Milano sponda neroazzurra. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa