Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Petrachi chiude il doppio colpo Mancini-Veretout. E Dzeko “blocca” Higuain

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – La priorità dell’attacco giallorosso ha un nome e un cognome: si chiama Gonzalo Higuain. L’argentino è pronto a considerare l’offerta della Roma, capito che alla Juventus sarebbe chiuso. Intanto Fonseca si gode il doppio arrivo: Mancini e Veretout (fondamentale la sua telefonata per sbloccare l’affare). Per quanto riguarda il reparto difensivo, oltre a Mancini si tenterà il tutto per tutto su Alderweireld, valutando inoltre la cessione di uno tra Olsen e Mirante: con l’arrivo di Pau Lopez ci sono troppi portieri a Trigoria.

La Gazzetta dello Sport – E’ diventata una partita a scacchi l’intreccio di mercato che lega i destini dei tre attaccanti Dzeko, Icardi e Higuain: nessuno intenzionato a fare la prima mossa e a sbloccare il mercato delle concorrenti. Fonseca, in attesa di Higuain, lavora con il bosniaco e studia la sua Roma con l’aggiunta di Mancini e Veretout: da domani potrà iniziare a lavorare con Nicolò Zaniolo, di ritorno in anticipo dalle ferie dopo l’Europeo U21.

La RepubblicaDaniele De Rossi ha deciso, Burdisso alla fine lo ha convinto: la sua carriera proseguirà al Boca Jrs. In Italia, intanto, il valzer delle punte è bloccato dai 20 milioni che la Roma chiede per Dzeko: un effetto domino sbloccherebbe il tutto.

Il Messaggero – Si muove il mercato della Roma: mentre a Trigoria Petrachi presentava alla stampa il nuovo portiere giallorosso Pau Lopez, su più tavoli formalizzava e chiudeva le trattative per Mancini e Veretout. Definito il futuro di De Rossi: sarà la “Bombonera” di Buenos Aires il suo prossimo stadio.

Il Corriere della SeraPau Lopez si presenta alla stampa: piedi buoni e personalità, il portiere ex Betis è già alle prese con le prime lezioni d’italiano.

Il TempoA Trigoria Paulo Fonseca inizia a plasmare la sua Roma: domani il test contro il Tor Sapienza, sabato è in programma il match contro il Trastevere.

LeggoVeretout è della Roma: i giallorossi hanno battuto nel duello di mercato il Milan e si sono aggiudicati il centrocampista della Viola. Ora scatta il piano Alderweireld: Petrachi e Baldini non mollano la presa sul belga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie