Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Petrachi chiude il doppio colpo Mancini-Veretout. E Dzeko “blocca” Higuain

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – La priorità dell’attacco giallorosso ha un nome e un cognome: si chiama Gonzalo Higuain. L’argentino è pronto a considerare l’offerta della Roma, capito che alla Juventus sarebbe chiuso. Intanto Fonseca si gode il doppio arrivo: Mancini e Veretout (fondamentale la sua telefonata per sbloccare l’affare). Per quanto riguarda il reparto difensivo, oltre a Mancini si tenterà il tutto per tutto su Alderweireld, valutando inoltre la cessione di uno tra Olsen e Mirante: con l’arrivo di Pau Lopez ci sono troppi portieri a Trigoria.

La Gazzetta dello Sport – E’ diventata una partita a scacchi l’intreccio di mercato che lega i destini dei tre attaccanti Dzeko, Icardi e Higuain: nessuno intenzionato a fare la prima mossa e a sbloccare il mercato delle concorrenti. Fonseca, in attesa di Higuain, lavora con il bosniaco e studia la sua Roma con l’aggiunta di Mancini e Veretout: da domani potrà iniziare a lavorare con Nicolò Zaniolo, di ritorno in anticipo dalle ferie dopo l’Europeo U21.

La RepubblicaDaniele De Rossi ha deciso, Burdisso alla fine lo ha convinto: la sua carriera proseguirà al Boca Jrs. In Italia, intanto, il valzer delle punte è bloccato dai 20 milioni che la Roma chiede per Dzeko: un effetto domino sbloccherebbe il tutto.

Il Messaggero – Si muove il mercato della Roma: mentre a Trigoria Petrachi presentava alla stampa il nuovo portiere giallorosso Pau Lopez, su più tavoli formalizzava e chiudeva le trattative per Mancini e Veretout. Definito il futuro di De Rossi: sarà la “Bombonera” di Buenos Aires il suo prossimo stadio.

Il Corriere della SeraPau Lopez si presenta alla stampa: piedi buoni e personalità, il portiere ex Betis è già alle prese con le prime lezioni d’italiano.

Il TempoA Trigoria Paulo Fonseca inizia a plasmare la sua Roma: domani il test contro il Tor Sapienza, sabato è in programma il match contro il Trastevere.

LeggoVeretout è della Roma: i giallorossi hanno battuto nel duello di mercato il Milan e si sono aggiudicati il centrocampista della Viola. Ora scatta il piano Alderweireld: Petrachi e Baldini non mollano la presa sul belga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola