Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 207, Pellegrini: “Fonseca? E’ molto diretto e mi piace il modo che ha di pensare il calcio”

Tutte le news principali della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Roma Radio ed ha parlato della nuova stagione. Queste le sue parole.

Continua la preparazione atletica della Roma per la prossima stagione. Dopo il consueto riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla rapidità per poi passare alla fase tattica. Gestione fisica per l’ultimo arrivato Veretout, mentre gli infortunati Gonalons e Riccardi hanno effettuato lavoro differenziato.

CALCIOMERCATO – E’ scaduta alla mezzanotte del 25 luglio la clausola rescissoria presente nel contratto di Toby Alderweireld, che avrebbe permesso ai club interessati di spendere 25 milioni di sterline per assicurarsi il centrale difensivo.

Continua a tenere banco la lunga vicenda che vede protagonisti RomaInter e Edin Dzeko. Secondo quanto riportato dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Giulia Stronati su Twitter, oggi un intermediario di Edin Dzeko sarebbe a Milano per accelerare la trattativa per il trasferimento del bosniaco.

La Roma dà la caccia ad Higuain per il ruolo di prima punta, visto l’imminente partenza di Edin Dzeko. Ma l’operazione per arrivare al “Pipita” non sembra facile, motivo per cui la squadra giallorossa si sta guardando intorno per valutare possibili alternative. Secondo quanto riportato dal portale turco “ajansspor.com”, oltre al Galatasaray, ci sarebbe anche la Roma sarebbe sulle tracce di Radamel Falcao, attaccante del Monaco. Stando a quanto riportato dal sito, nei giorni scorsi lo stesso ds giallorosso Gianluca Petrachi si sarebbe recato a Montecarlo per iniziare a prendere contatti con l’entourage del colombiano.

PRIMAVERA – Si raduna la Roma Primavera a Trigoria, sul campo Agostino Di Bartolomei, e torna così al lavoro anche il tecnico Alberto De Rossi. Ecco le parole del mister.

FEMMINILE – Nuovo acquisto in casa Roma Femminile. Dal Digione arriva Lindsey Thomas, attaccante francese classe 95. La nuova recluta, come ormai di consueto, si è mostrata ai tifosi giallorossi in un breve video pubblicato sui canali social del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa PRIMA SQUADRA – Dybala: “Tutti insieme, uniti più che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie