Resta in contatto

Approfondimenti

Si allena, gioca e segna. E se fosse Dzeko l’attaccante ideale per Fonseca? (COMMENTA)

Si allena, gioca e segna. E se fosse Dzeko l’attaccante ideale per Fonseca? (COMMENTA)

Il centravanti bosniaco si è promesso all’Inter ma i tempi si stanno allungando e il campionato è alle porte

Sembrava un matrimonio già fatto, solo da celebrare, quello tra l’Inter e Edin Dzeko. Ma guai a sottovalutare rischi e bucce di banane nel complesso mondo del calciomercato: tra incastri e ripicche, il bosniaco è ancora lì che si allena, gioca e segna nelle amichevoli con la maglia della Roma.

E se alla fine non fosse lui il miglior centravanti per la Roma di Fonseca? Se dovesse restare lui, qualora la Roma non riuscisse a convincere nessuno tra Higuain e Icardi, sareste disposti a ricredervi su Dzeko?

Rispondete qui sotto, sul “Muro dei Tifosi“!

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Di Carlo
Editore
11 mesi fa

Giocatore imprescindibile. Togliere dal mercato subito, affiancargli Llorente e prendere un esterno a destra. Si perde a parametro zero? Pazienza.

Ewok
Ewok
11 mesi fa

Questo è ridicolo, davvero. Dzeko è finito, ha rovinato la nostra ultima stagione, è patetico in campo. Troppo lento e rigido. Madre mia, ha segnato in un’amichevole contro il Perugia? Wow. Ma a chi importa? È stato terribile durante il gioco. NIENTE PIÙ DZEKO.

andrea forza magica
andrea forza magica
11 mesi fa

dzeko è e rimarra il migliore attaccante che la roma ha avuto a disposizione negli ultimi 20 anni ….GRANDE EDIN RESTA CON NOI

Ewok
Ewok
11 mesi fa

TRE ANNI FA. È stupido, continueremo fino ai 40 anni perché era eccezionale? Sì, è uno dei migliori attaccanti nella storia della Roma, ma ora è patetico.

Alfredo Spalletta
Alfredo
11 mesi fa

Sarebbe l’ideale ; non costringerebbe la Roma ad un investimento eccessivo ora, è forte e vorrà fare un anno buono per garantirsi prossimo futuro contratto altrove, c’è europeo prossima estate. La domanda vera è se è motivato a rimanere a Roma, come la moglie…

Ewok
Ewok
11 mesi fa
Reply to  Alfredo

Non ci qualificheremo per la Champion’s League se Edin Dzeko è il nostro attaccante. È terribile in Serie A. Abbiamo perso la Champions League in questa stagione a causa sua, quindi perché dovremmo farlo di nuovo?

Alfredo Spalletta
alfredo
11 mesi fa
Reply to  Ewok

Perchè temo che se va via lui, non arrivi nessuno di pari livello…spero di sbagliarmi

Altro da Approfondimenti