Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Giugliano: “Questa squadra può darmi tanto” (VIDEO)

Il nuovo acquisto giallorosso: “Per questa stagione gli obiettivi saranno di portare la Roma dove merita e di vincere il più possibile anche a livello personale”

Manuela Giugliano, nuovo acquisto della Roma Femminile reduce dal Mondiale in Francia e attualmente impegnata nel ritiro della squadra giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della stagione che sta per iniziare ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Mondiale?
“Sicuramente l’esperienza del Mondiale mi ha lasciato tante sensazioni positive e soprattutto tanta crescita personale e a livello calcistico. Giocare un Mondiale per me è stato unico e penso che sia il sogno di tutte le bambine”.

La Roma?
“Ho scelto la Roma perché penso sia una società in grado di darmi tanto, che cresce anno dopo anno. È una società che crede nel nostro movimento e crede nel far crescere noi giovani e un progetto a lungo termine. Io sono contenta di essere arrivata qui”.

La preparazione a Norcia?
“Questa preparazione la sto vivendo con consapevolezza dei nostri mezzi e dei miei, perché dopo il mondiale c’è stata una crescita importante, possiamo solo migliorare per arrivare a un professionismo e a quel qualcosa che manca ancora oggi”.

Ruolo?
“Io mi rivedo molto nel mediano basso, ma sono dell’idea che un giocatore debba essere completo e debba fare più ruoli in una squadra e in vari moduli. Io sarò a disposizione della coach per qualsiasi ruolo”.

Obiettivi?
“Per questa stagione gli obiettivi saranno di portare la Roma dove merita e di vincere il più possibile anche a livello personale”.

Le compagne?
“In particolare ho un rapporto speciale con due delle mie campagne, Elisa Bartoli, il nostro capitano, e Federica Di Criscio. Con Elisa abbiamo giocato alla Torres e al Mozzanica e ho sempre avuto un bel rapporto anche fuori dal campo. Con Federica abbiamo giocato insieme a Verona e a Brescia, con loro sto bene”.

Campionato?
“Quest’anno il campionato si è alzato di livello, la Roma si è rinforzata molto e sicuramente daremo il nostro meglio e io farò il massimo per aiutare la squadra a portare avanti la Roma e a vincere qualsiasi competizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante norvegese lascia la Roma. È ufficiale il suo trasferimento in Inghilterra Sophie Roman Haug...

Le parole dell’allenatore della Roma Femminile, Spugna, al termine del ritiro della squadra giallorossa a...

Suo il gol del 3-2 che ha permesso di completare la rimonta 👏 Manuela Giugliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie