Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 221, la Roma punta su Mariano Diaz per il dopo-Dzeko. Intensificati i contatti per Lovren

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRAJuan Jesus, centrale brasiliano della Roma ed ex calciatore dell’Inter, ha commentato un post di Mauro Icardi, fuori dal progetto nerazzurro, su Instagramf acendo sognare i tifosi giallorossi.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Pau Lopez, neo portiere della Roma, nonché il più costoso della storia giallorossa. Lo spagnolo ha parlato di queste prime settimane nella Capitale e degli obiettivi futuri.

CALCIOMERCATOContinua a circolare intorno alla Roma il nome di Alexis Sanchez. Il club inglese sarebbe addirittura disposto a sobbarcarsi una buona parte dell’ingaggio.

Steven Nzonzi potrebbe salutare Trigoria a breve. Nelle ultime ore c’era stato un forte interessamento del Rennes, ma il centrocampista classe ’88 ha rifiutato le avances del club rossonero.

Olsen vicinissimo al Montepellier. Il portiere svedese, dopo una stagione al di sotto delle aspettative, è stato messo sul mercato dalla Roma.

Con Dzeko sempre più vicino all’Inter, Petrachi deve regalare un centravanti a Paulo Fonseca. Secondo quanto riporta Sky Sport, Mariano Diaz, al momento, è il nome più caldo e fattibile per l’attacco giallorosso.

Un nome per il centrocampo della Roma che si era fatto all’inizio di questa sessione di mercato era quello di Orel Mangala. I giallorossi tornano sul congolese.

Il Bayern Monaco ha l’arduo compito di sostituire Robben e Ribery e rimpolpare le corsie esterne. I bavaresi starebbero ripensando a Cengiz Under.

Continua la ricerca di un difensore centrale da parte di Petrachi. Si sono intensificati i contatti con il Liverpool per Dejan Lovren.

ROMA FEMMINILE – Prosegue il ritiro della Roma Femminile a Norcia. Le giallorosse sono scese in campo agli ordini di Elisabetta Bavagnoli.

La centrocampista della Roma Femminile Andrine Hegerberg, approdata questa estate in giallorosso, ha parlato ai microfoni di Roma TV.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day