Resta in contatto

Calciomercato

La Roma cerca un terzino destro, Zappacosta favorito su Hysaj: la situazione

L’ex Torino non rientra nei piani di Lampard

La Roma, dopo la cessione in prestito di Karsdorp, cerca un terzino destro da inserire nella rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vista la richiesta esosa (almeno 20 milioni di euro) del Napoli per Hysaj, Petrachi avrebbe messo nel mirino un suo pupillo: Davide Zappacosta.

Il 27enne, attualmente al Chelsea, fu acquistato da Petrachi quando era il ds del Torino per 4,3 milioni di euro dall’Atalanta e rivenduto a 25 proprio al club inglese. Zappacosta sembra inoltre non rientrare nei piani tecnici di Lampard: il tecnico inglese, infatti, lo ha lasciato in tribuna nel match di esordio in Premier League contro il Manchester United.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] CALCIOMERCATO – La Roma continua a seguire Lovren per la difesa: il difensore croato non è stato convocato da Klopp per la Supercoppa Europea contro il Chelsea. Oltre al 30enne dei Reds, in difesa si fa il nome anche di Armando Izzo del Torino. Intanto, Mauro Icardi vuole la Juventus, ma se la trattativa coi bianconeri non dovesse sbloccarsi in tempi brevi “Maurito” è pronto a dire “sì” alla Roma. Per l’attacco giallorosso, oltre al nerazzurro, restano vive le piste che portano a Mariano Diaz e Milik: per il madrileno aumenta la concorrenza, il polacco è sulla lista dei… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato