Resta in contatto

Day

Day 225, si continua a lavorare sul fronte Icardi. Zappacosta per il ruolo di terzino

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma ha diramato tutte le informazioni utili per assistere match con l’Arezzo: dall’orario fino al prezzo dei tagliandi.

CALCIOMERCATO – La Roma continua a seguire Lovren per la difesa: il difensore croato non è stato convocato da Klopp per la Supercoppa Europea contro il Chelsea. Oltre al 30enne dei Reds, in difesa si fa il nome anche di Armando Izzo del Torino. Intanto, Mauro Icardi vuole la Juventus, ma se la trattativa coi bianconeri non dovesse sbloccarsi in tempi brevi “Maurito” è pronto a dire “sì” alla Roma. Per l’attacco giallorosso, oltre al nerazzurro, restano vive le piste che portano a Mariano Diaz e Milik: per il madrileno aumenta la concorrenza, il polacco è sulla lista dei giallorossi. Secondo quanto arriva dalla Germania, i capitolini avrebbero avviato i contatti con Timo Werner, attaccante del Lipsia che va in scadenza nel 2020. Petrachi cerca anche un terzino destro: al momento Zappacosta è in vantaggio su Hysaj.

Petrachi lavora per il rinnovo di Zaniolo: si va verso un accordo fino al 2024. Situazione uscite: Defrel è vicino al Cagliari, ma sul francese ci sono anche Bologna e Genoa, pronte a chiamare a Trigoria. Il Monaco cerca Nzonzi ma non offre abbastanza: il club monegasco potrebbe allora virare sul prestito di Gonalons.

ROMA FEMMINILE – Le parole di Tecla Pettenuzzo, calciatrice giallorossa arrivata dal Sassuolo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prennemo sto icardi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day