Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo e la Roma sono sempre più vicini all’accordo per il rinnovo

La testa di Petrachi è concentrata principalmente sulla caccia al grande centravanti nel caso in cui partisse Dzeko e sul difensore centrale da affiancare a Mancini, ma il direttore sportivo della Roma non perde di vista la situazione dei rinnovi di contratto di Zaniolo e Under, due dei maggiori talenti della rosa a disposizione di Fonseca. Ieri, dopo i primi contatti di lunedì sera, sono andate avanti le manovre per prolungare il contratto del classe 1999 di Massa.

Petrachi e Vigorelli, procuratore del ragazzo, stanno lavorando su un nuovo accordo fino al 2024, con un sostanzioso aumento dell’attuale ingaggio di Zaniolo. Petrachi ha apprezzato le risposte arrivate dal numero 22 dopo la conferenza stampa di presentazione, nella quale il ds aveva usato toni duri e decisi, cercando però di stimolare il suo gioiello, che ha recepito il messaggio e capito la strigliata, definita costruttiva e mai provocatoria con l’intento di spingere le parti ad una rottura in vista di una cessione. Zaniolo ha dimostrato ancora una volta tutte le sue qualità nell’ultima amichevole contro il Real Madrid e dovrebbe andare a guadagnare una cifra che si aggira intorno ad 1,8 milioni di euro a stagione più bonus.

Probabilmente la struttura del nuovo contratto ricalcherà quella di altri giocatori, come Lorenzo Pellegrini, che hanno un ingaggio a salire per ogni stagione. Il secondo calciatore a cui Petrachi ha intenzione di rinnovare il contratto è Under, uno degli elementi maggiormente graditi a Fonseca, che ne ha chiesto l’incedibilità: il turco vuole uno stipendio in linea con quello di Kluivert, che percepisce 2 milioni all’anno, e la Roma lo accontenterà. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...
Lorenzo Pellegrini - Roma
I passaggi più toccanti della conferenza stampa di ieri di Lorenzo Pellegrini...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie