Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter all’angolo: Dzeko rinnova con la Roma, e Icardi adesso dove andrà?

Il rinnovo di Dzeko gela Conte e Marotta

Il nuovo accordo tra Edin Dzeko e la Roma è un uragano che si scaglia con forza sulle ultime due settimane di mercato. La squadra capitolina con questa mossa ha ritrovato a sorpresa il proprio centravanti.

E l’Inter ora che fa? Per Icardi a questo punto sul tavolo rimane soltanto la proposta da 60 milioni del Napoli come alternativa alla Juventus, che ancora non ha fatto offerte ufficiali. Il pressing di Fonseca e l’amore della gente giallorossa, quindi, alla fine sono riusciti a convincere Dzeko ha allungare il proprio contratto fino al 2022.

Il bosniaco guadagnerà 5 milioni a stagione bonus inclusi. Il numero 9 giallorosso quindi si prepara ad affrontare la sua quinta stagione in giallorosso cercando di migliorare il suo score personale. Attualmente è al settimo posto nella classifica dei marcatori di sempre con 87 gol, davanti c’è Montella a 102.

Intanto a Milano è sempre tensione tra Inter e Icardi. Nei giorni scorsi è arrivata una lettera negli uffici dell’Inter firmata dall’avvocato della famiglia Icardi. Nessuna intimidazione, ma una richiesta: garantire a Mauro di poter svolgere completamente le sedute di allenamento, e quindi di poter partecipare anche al lavoro di campo.

Ma non è la lettera a preoccupare l’Inter semmai la poca disponibilità del giocatore a valutare un trasferimento in un altro club che non sia la Juve. Il Napoli ora sembra l’unica possibilità per Icardi per non passare un anno fermo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie