Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 235, Fonseca carico per l’esordio in Serie A. Defrel alla Samp e Coric verso l’Almeria

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAPaulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di campionato contro il Genoa. Queste le sue parole.

In una nota apparsa sul sito ufficiale, il club giallorosso ha consigliato i tifosi di “presentarsi con sufficiente anticipo” all’appuntamento con la prima giornata di campionato, in programma allo Stadio Olimpico domani alle 20.45. Queste le parole della Roma.

L’esordio assoluto, in Serie A, per la Roma di Paulo Fonseca è in programma domenica sera, alle 20.45, allo Stadio Olimpico contro il Genoa di Andreazzoli. Il tecnico portoghese vuole partire subito con una vittoria, per preparare al meglio la stracittadina del 1 settembre. La probabile formazione anti-Genoa secondo la redazione di siamolaroma.it.

Dopo la conferenza stampaAurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, ha diramato i convocati per la gara contro la Roma. Sono 21 i calciatori presenti in lista: c’è anche Criscito che ha smaltito l’attacco febbrile. Ecco i convocati, come si legge dal sito ufficiale del club rossoblu.

Domani la Roma inizia la sua Serie A con la partita contro il Genoa allo Stadio Olimpico. Divenuto per la prima volta capitano ufficiale della squadra, Alessandro Florenzi carica sé stesso e tutto l’ambiente in vista dell’esordio: “Lo stemma che portiamo davanti è più importante del nome che portiamo dietro. FORZA ROMA!“, scrive il numero 24 in una Instagram Story postata sul proprio profilo.

CALCIOMERCATOL’accordo tra Defrel e la Sampdoria è ormai raggiunto: l’attaccante tornerà a Genova dove ritroverà anche Di Francesco. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il giocatore firmerà un quadriennale da 1,6 milioni netti a stagione più bonus.

Il destino di Ante Coric sembra essere lontano dalla Roma. Il centrocampista croato, dopo una stagione ai margini delle squadra sia con Di Francesco che con Ranieri, non ha trovato spazio nemmeno nella nuova Roma di Paulo Fonseca, che non ha concesso al giocatore nemmeno un minuto nella fase di preparazione al campionato.

Rugani non convocato dalla Juventus, Riccardi titolare nella Primavera della Roma. I messaggi criptati delle due società raccontano una volontà sotterranea mai sparita: cercare di tenere allacciati i fili di uno scambio che da un punto di vista finanziario può convenire a tutti. Lunedì può essere il giorno della svolta.

PRIMAVERAVicente Besuijen, attaccante olandese della Roma Primavera, ha rilasciato una lunga intervista al portale Voetbalzone.nl.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie