Resta in contatto

Day

Day 238, si pensa a Boga. Schick verso il Lipsia, Cetin: “Voglio restare a lungo”

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – I giallorossi cominciano a preparare il derby: prima seduta settimanale a Trigoria, assenti Spinazzola e Perotti. Intanto Juan Jesus risponde alle critiche con un post su Instagram. La moglie di Dzeko ha parlato dopo il rinnovo di contratto con la Roma. Cetin ha parlato della sua avventura in giallorosso ai media turchi e nel frattempo ha ottenuto il visto di lavoro. Giudice Sportivo: prima sanzione per Florenzi, Jesus e Pellegrini.

CALCIOMERCATO – Il nome nuovo per l’esterno d’attacco è quello di Boga del Sassuolo: contatti con l’entourage del 22enne. Petrachi lavora sulle uscite: praticamente fatta per la cessione di Coric all’Almeria. Olsen non considera il Cagliari come la sua prossima destinazione. Schick è in partenza: l’attaccante si trasferirà al Lipsia in prestito con diritto di riscatto, come conferma il CT della Repubblica Ceca, che ha convocato il classe ’96 per gli impegni con la nazionale. Il ceco, come confermato da Carnevale, è stato vicino all’Udinese. Su Defrel ci sono Sampdoria, Cagliari e Sassuolo.

BIGLIETTI – Sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento per l’Europa League fino al 29 agosto.

FEMMINILE – L’attaccante della Roma Femminile, Andressa Alves, ha parlato del primo mese in giallorosso dal ritiro del Brasile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day