Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 239, Coric all’Almeria. Per la difesa Lovren favorito su Rugani

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Quattro giorni al derby della Capitale. A pochi giorni dal match contro la Lazio, Cengiz Under ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco un’anticipazione delle dichiarazioni dell’attaccante della Roma.

Nuova giornata di allenamenti per i giocatori della Roma, che domenica pomeriggio dovranno affrontare la Lazio nel derby capitolino. Gli uomini di Fonseca, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto esercizi di esplosività e velocità, per poi concentrarsi sul torello e sul possesso palla.

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Ante Coric alla UD Almeria, a fronte di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro”.

CALCIOMERCATO – La telenovela legata alla trattativa di Daniele Rugani sembra non voler mai vedere una fine. Secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb.com, Roma e Juventus avrebbero nuovamente messo in stallo la trattativa per il centrale. Viste le difficoltà, il ds Petrachi ha riavviato i contatti per Dejan Lovren, con il croato che torna prepotentemente in pole per la difesa di Fonseca. Sullo sfondo, resta viva l’alternativa che porta a Mustafi, potenzialmente in uscita dall’Arsenal.

Con molta probabilità il futuro di Patrik Schcik è lontano da Roma, quasi sicuramente in Germania. Il Lipsia ha infatti interesse nel prendere il giocatore in prestito, ma non è l’unica squadra della Bundesliga ad aver messo gli occhi sul ceco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, ci sarebbe un forte interesse per il giocatore anche da parte dello Schalke 04.

La Roma cerca disperatamente un esterno offensivo. Il nome più caldo in queste ultime ore sembra essere nuovamente quello di Taison dello Shakthar Donetsk. Il giocatore sarebbe pronto al trasferimento, unico neo il prezzo del cartellino troppo elevato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day