Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora Pellegrini vuole riportare in alto la Roma. Dedica pronta per Camilla

Lorenzo Pellegrini vuole vincere il derby: pronta la dedica alla figlia da poco nata

Il derby della scorsa stagione gli spalancò le porte della Roma, quello di domenica può dargli la consacrazione definitiva. Di certo Lorenzo Pellegrini lo vivrà in modo particolare, lui che è romano e romanista. Il pareggio col Genoa ha già creato malumori e ansie intorno alla squadra e il derby alla seconda giornata, se prima poteva sembrare un vantaggio, oggi non lo è più. La Roma sa bene che è obbligatorio fare risultato per non vivere due settimane pesantissime e andare già a -5 dalla Lazio.

Nel derby dello scorso 29 settembre Pellegrini aprì le danze con un colpo di tacco e le chiuse con l’assist su punizione per il definitivo 3-1 di Federico Fazio. In caso dovesse andare bene domenica, Pellegrini avrebbe anche la dedica già pronta, visto che il 15 agosto scorso è diventato papà per la prima volta della piccola Camilla. La bambina tra l’altro è nata due giorni prima di Mattia, il terzo figlio di Ciro Immobile, con cui Pellegrini ha condiviso uno scatto social con in braccio i due nuovi arrivati, nati nella stessa clinica.

In questi giorni Fonseca sceglierà come schierarlo, se mediano davanti la difesa come contro il Genoa o magari trequartista centrale alle spalle di Edin Dzeko. La possibilità di vederlo alto contro la Lazio c’è, con il tecnico portoghese che sembra intenzionato a buttare dentro uno da Diawara e Veretout in mezzo al campo per dare maggiore equilibrio alla squadra. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Dybala dall’Argentina, Mou scalpita “Champion is back”, il campione è tornato. La foto postata...

Ultimo test pre-Bologna per la Roma di Mourinho Il test di oggi contro la Viterbese,...

Solbakken

Solbakken a Roma, Carnevali gela Pinto su Frattesi E mentre Solbakken sbarca a Roma, Carnevali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie