Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi fa impazzire i tifosi argentini…andando al supermercato

La pausa per le nazionali regala qualche giorno di riposo anche al Boca e all’ex numero 16 giallorosso che decide di darsi a un’attività abbastanza inaspettata

La pausa per le nazionali vale per tutti, non solamente in Europa. In ogni angolo di mondo, i campionati principali si fermano e lasciano posto alle nazionali. Il che, per chi è convocato, significa spesso viaggi intercontinentali. Poi c’è chi resta ad allenarsi, in centri sportivi spesso spopolati dalle scelte dei commissari tecnici. È il caso di Daniele De Rossi, che ha lasciato la maglia dell’Italia e che quindi, come altri compagni di squadra al Boca Juniors, è rimasto agli ordini di Alfaro in attesa che gli altri tornino dalle partite internazionali.

L’allenatore degli “Xeneizes” ha concesso ai suoi giocatori qualche giorno di riposo, scegliendo il lunedì sera come momento in cui ricominciare le sedute. Il che, come riporta TNT Sports, ha permesso l’avvistamento del “Tano”, come ormai chiamano De Rossi da quelle parti, in giro per Buenos Aires. Dove è stato visto il centrocampista? Di opzioni ce ne sarebbero, ma come sempre DDR si fa riconoscere e sceglie…quella più inaspettata. E quindi su Twitter diventa virale il post di un tifoso che lo immortala mentre fa la spesa al supermercato. Una vista che, evidentemente, è tanto improbabile quanto lo è in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salvatore Esposito
Daniele De Rossi ha mantenuto i contatti con i giocatori che ha allenato ai tempi...
De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
De Rossi
Le parole dell'allenatore giallorosso a margine dell'evento organizzato al centro sportivo per i membri del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie