Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 254, Pellegrini e Spinazzola caricano la Roma. Da monitorare le condizioni di Smalling

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALeonardo Spinazzola, tornato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno con la Roma, rientrerà nelle turnazioni in campo di Fonseca visti i tanti impegni dei giallorossi nei prossimi giorni tra campionato ed Europa League. Domenica il Sassuolo e arrivano le dichiarazioni del calciatore al Match Program. Lorenzo Pellegrini parla in una esclusiva di Sky Sport. Queste le parole del giovane classe 1996 della Roma.

Leggero problema per Chris Smalling. Il difensore centrale inglese ha accusato un leggero sovraccarico muscolare probabilmente legato all’allenamento svolto ieri. L’ex Manchester United oggi svolgerà un lavoro differenziato, ma comunque non si tratta di un vero e proprio infortunio, si valuta la sua presenza per la gara con il Sassuolo.

La Nike, per la terza maglia della Roma per la stagione 2019/2020, si è ispirata alle maglie degli anni ’90. Avrà una base blu con colletto e inserti giallorossi. Anche i pantaloncini e i calzettoni saranno blu con inserti gialli. Come riportato da tempo dal sito specializzato “FootyHeadlines” il “third kit” dei giallorossi dovrebbe essere presentato il 19 settembre in occasione della sfida di Europa League contro il Basakhseir.

STADIO DELLA ROMA – Ai microfoni dell’emittente radiofonica Tele Radio Stereo è intervenuto nel pomeriggio di oggi l’assessore alle politiche sportive del Comune di Roma Daniele Frongia. Queste le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutte le news della giornata giallorossa PRIMA SQUADRA – Dybala: “Tutti insieme, uniti più che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie