Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 258, prosegue la preparazione per l’esordio in Europa League. Totti elogia Mkhitaryan

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – L’esordio europeo si avvicina sempre di più per la Roma: giovedì sera alle 21 i giallorossi sfideranno l’Istanbul Basaksehir nella prima giornata del Girone J di Europa League.

Lavora a Trigoria la Roma di Paulo Fonseca in vista della gara di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. I giallorossi, agli ordini del tecnico portoghese, hanno svolto prima una sessione di sala video per poi scendere sul campo. Qui hanno svolto attivazionetorello in due gruppi, una parte dedicata alla tattica e, per concludere, una partitella a campo ridotto.

PRIMAVERA – Una lista che mette paura, lunga e profonda quanto la sfortuna che si è accanita sul settore giovanile della Roma. Dal settembre 2015 all’episodio di Bouh, ecco tutti i ragazzi che si sono dovuti fermare per dei gravi infortuni nelle ultime stagioni.

Devid Bouah, terzino della Roma Primavera che ieri ha riportato la rottura del legamento crociato, ha voluto ringraziare tramite Instagram la vicinanza e l’affetto mostratagli da compagni e tifosi.

EUROPA LEAGUEGiornata di allenamenti per l’Istanbul Basaksehir in vista della gara di Europa League contro la Roma. Gli uomini di Boruk sono tornati in campo nella giornata di oggi: dopo il riscaldamento, i turchi si sono allenati nella fase del passaggio, per poi terminare con una sessione tattica.

Buone notizie per i tifosi giallorossi. La partita di Europa League tra Roma e Istanbul Basaksehir, infatti, sarà trasmessa, oltre che su Sky, anche in chiaro su TV8. Il collegamento per il pre-partita avverrà alle ore 20:30, poi alle 21 ci sarà il fischio d’inizio.

ALTROFrancesco Totti, attraverso i microfoni di Sky Sport ha espresso il proprio punto di vista su un tema delicato come il razzismo, dopo i cori in Verona-Milan all’indirizzo di Kessiè e le situazioni che hanno coinvolto Lukaku (a Cagliari e le parole del giornalista di Tele Lombardia).

La campagna “Missing People” della Roma sta avendo un grande successo. Quest’oggi è stata ritrovata un’altra bambina di 8 anni del Kenya (scomparsa ad agosto 2019) che si unisce ad un altro ragazzo, di 13 anni, sempre del Kenya, salvato nella giornata di domenica. In tutto sono 4 i ragazzi trovati grazie all’iniziativa della Roma.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day