Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 258, prosegue la preparazione per l’esordio in Europa League. Totti elogia Mkhitaryan

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – L’esordio europeo si avvicina sempre di più per la Roma: giovedì sera alle 21 i giallorossi sfideranno l’Istanbul Basaksehir nella prima giornata del Girone J di Europa League.

Lavora a Trigoria la Roma di Paulo Fonseca in vista della gara di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. I giallorossi, agli ordini del tecnico portoghese, hanno svolto prima una sessione di sala video per poi scendere sul campo. Qui hanno svolto attivazionetorello in due gruppi, una parte dedicata alla tattica e, per concludere, una partitella a campo ridotto.

PRIMAVERA – Una lista che mette paura, lunga e profonda quanto la sfortuna che si è accanita sul settore giovanile della Roma. Dal settembre 2015 all’episodio di Bouh, ecco tutti i ragazzi che si sono dovuti fermare per dei gravi infortuni nelle ultime stagioni.

Devid Bouah, terzino della Roma Primavera che ieri ha riportato la rottura del legamento crociato, ha voluto ringraziare tramite Instagram la vicinanza e l’affetto mostratagli da compagni e tifosi.

EUROPA LEAGUEGiornata di allenamenti per l’Istanbul Basaksehir in vista della gara di Europa League contro la Roma. Gli uomini di Boruk sono tornati in campo nella giornata di oggi: dopo il riscaldamento, i turchi si sono allenati nella fase del passaggio, per poi terminare con una sessione tattica.

Buone notizie per i tifosi giallorossi. La partita di Europa League tra Roma e Istanbul Basaksehir, infatti, sarà trasmessa, oltre che su Sky, anche in chiaro su TV8. Il collegamento per il pre-partita avverrà alle ore 20:30, poi alle 21 ci sarà il fischio d’inizio.

ALTROFrancesco Totti, attraverso i microfoni di Sky Sport ha espresso il proprio punto di vista su un tema delicato come il razzismo, dopo i cori in Verona-Milan all’indirizzo di Kessiè e le situazioni che hanno coinvolto Lukaku (a Cagliari e le parole del giornalista di Tele Lombardia).

La campagna “Missing People” della Roma sta avendo un grande successo. Quest’oggi è stata ritrovata un’altra bambina di 8 anni del Kenya (scomparsa ad agosto 2019) che si unisce ad un altro ragazzo, di 13 anni, sempre del Kenya, salvato nella giornata di domenica. In tutto sono 4 i ragazzi trovati grazie all’iniziativa della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie