Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florenzi: “Onoreremo l’Europa League già da domani”

Le parole del capitano giallorosso dopo la conferenza in vista della partita contro l’Istanbul Basaksehir

Alessandro Florenzi, terzino e capitano della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa tenutasi oggi a Trigoria in vista della partita di domani sera contro l’Istanbul Basaksehir. Queste le sue parole:

L’Europa League rappresenta una competizione importante, non come la Champions League, ma la onoreremo già da domani. Nella Roma mi convince l’unione di intenti che stiamo mettendo in campo, senza pensare a chi fa gol o assist. Il bene della Roma è al centro di tutto il nostro lavoro. Stiamo cercando di migliorare la fase difensiva, che non vuol dire solo subire meno gol, ma anche fare meglio il pressing che ci chiede il mister. Sappiamo fare una buona fase offensiva, ma senza una buona difesa non serve a nulla. Dobbiamo prendere degli accorgimenti, c’è tanto lavoro da fare in settimana e il mister sta lavorando su questo”.

Il capitano giallorosso ha parlato anche ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Sarà una serata speciale. È comunque una partita europea e speriamo di portare a casa i tre punti. È il nostro obiettivo domani. Sappiamo che non sarà facile perché loro hanno molti giocatori bravi e di esperienza che hanno già giocato Champions League e Europa League quindi dovremmo stare molto attenti e approcciare come abbiamo fatto nell’ultima gara di campionato e dare tutto come sempre. Avvertiamo questo senso di ambizione da parte di tutti e è una cosa che dovremmo portarci dietro ma non solo in Europa, anche in campionato. Il gruppo è sicuramente molto amalgamato e bello. Ci divertiamo molto e siamo molto uniti e tutti siamo in direzione per una causa importante che è quella della Roma. Il bene della Roma deve venire prima di tutto e questo è quello che stiamo pensando e provando a fare anche in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Derby
La nuova maglia avrà un richiamato storico del club giallorosso, confermato anche dal nome della...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...
Azmoun, dopo l'infortunio rimediato in nazionale, dovrebbe fare una nuova risonanza magnetica nella giornata di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie