Mihajlovic dimesso dall’ospedale

Il tecnico del Bologna ha concluso il secondo ciclo di chemioterapia, ed oggi è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola. Ora il rientro a Roma

La lotta alla leucemia di Sinisa Mihajlovic continua. Oggi il tecnico del Bologna è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola, dove in queste settimane ha svolto il secondo ciclo di chemioterapia. Il mister sta facendo ritorno a Roma in questi minuti, dove passerà un po’ di tempo in compagnia della famiglia.

Nella giornata di ieri lo staff medico del reparto di Ematologia ha svolto ulteriori accertamenti che hanno confermato il pieno recupero dei valori ematici e consentito di procedere alle dimissioni. Prosegue quindi secondo il calendario previsto la lotta contro la malattia intrapresa il 15 luglio con il primo ricovero e l’inizio della chemioterapia a cui hanno fatto seguito un periodo di riposo ad inizio settembre ed un secondo ciclo di terapie iniziato il 9 settembre.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Bologna-Monza
Il solito Varela segna, ma il Monza cade al Dall'Ara. Palladino continua a vincere e...
Serie A, Bologna-Lazio: Artem Dovbyk
Artem Dovbyk ancora non ha mandato segnali incoraggianti per convincere il Bologna a puntare su...
Esultanza Inter, Bologna-Inter
L'Inter vince in rimonta 3-1 in casa del Bologna che passa momentaneamente in vantaggio con...

Altre notizie