Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Juan Jesus torna a parlare di razzismo. Fonseca vuole la panchina contro il Milan

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGO – “Uscirò dal campo se subirò insulti razzisti“. L’avvertimento di Juan Jesus è chiaro. Il difensore ieri a calciomercato.com ha ribadito: “Lo faccio non solo per me, ma per tutti quelli che subiscono offese per il colore della pelle e devono chinare la testa”.

Il destino torna a far incontrare Claudio Ranieri e la Roma. Stavolta, però, non dalla stessa parte. Domenica er Fettina sederà per la prima volta sulla panchina della Sampdoria dopo aver sostituito quel Di Francesco di cui già aveva preso il posto a Trigoria circa 6 mesi fa.

108 atleti delle scuole calcio di SS Lazio, AS Roma e Frosinone Calcio hanno disputato il Trofeo No Bulli nell’ambito della campagna di contrasto al bullismo e al cyberbullismo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT  Gli ultimi minuti di Zaniolo sabato sera all’Olimpico non sono passati inosservati, perché è sceso in campo davanti agli occhi di Totti, nel suo stadio e con la maglia numero 16, che, se fosse andato tutto in un certo modo, avrebbe dovuto indossare Daniele De Rossi per la sua partita d’addio alla maglia azzurra.

Petrachi e il tecnico hanno deciso di rimettere a nuovo i campi del centro sportivo. Il campo “B” sarà pronto tra poco, poi toccherà a tutti gli altri. Per rizollare i propri terreni la società capitolina non ha badato a spese.

In questi giorni Paulo Fonseca ha due grandi desideri: il primo desiderio di Fonseca è quello finalizzato a essere in panchina in Roma-Milan, in programma il 27 ottobre. Il secondo, se vogliamo ancora più stringente, è quello che auspica il ritorno di alcuni giocatori.

“Non abbassate la testa, tenetela alta, perché l’unica razza che esiste è quella umana. Siamo tutti fratelli“. Juan Jesus è tornato a parlare e lo ha fatto a calciomercato.com.

Come spesso accade, i problemi tra Zaniolo e Ranieri sono emersi quando uno dei due già non c’era più. La conferma è arrivata dalla madre del calciatore a fine campionato scorso.

Col cambio della maggioranza di governo in Parlamento, anche l’aria intorno al nuovo stadio della Roma sembra mutata. E in meglio. A confermarlo ieri è stato l’assessore con delega allo Sport, Daniele Frongia.

IL TEMPO Secondo la Corte di Appello un allenatore espulso non necessariamente deve essere squalificato per la partita successiva. Domani verrà discusso il caso in Via Campania e due giorni dopo, nel primo pomeriggio toccherà a Fonseca presentarsi dinanzi alla Corte Figc.

Dopo il deplorevole episodio degli insulti ricevuti su Instagram e la conseguente denuncia pubblica, continua la battaglia di Juan Jesus contro i razzisti.

LA REPUBBLICAAlessandro Florenzi è adesso pronto a riprendersi la Roma, che sia da terzino oppure da ala, poco importa. Quello che conta, è tornare a disposizione di Fonseca, tecnico costretto ad alzare il sipario su un altro mini tour de force con gli uomini contati.

CORRIERE DELLA SERAIl rifacimento del campo B di Trigoria è quasi terminato e nei prossimi giorni la squadra giallorossa potrà allenarsi su un campo nuovo di zecca. La richiesta era arrivata da Fonseca e dai calciatori e da Petrachi.

Nikola Kalinic è arrivato alla Roma in prestito questa estate per diventare il sostituto di Edin Dzeko, nei momenti in cui il bosniaco deve rifiatare. Domenica pomeriggio allora potrebbe toccare proprio al croato dal primo minuto.

TUTTOSPORTChris Smalling ha iniziato a prendere familiarità con il calcio italiano. In difficoltà al debutto nell’ultima mezz’ora contro Zapata, nelle due gare seguenti con Lecce e Cagliari ha iniziato a comandare il reparto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista giallorosso: "Alberto De Rossi è stato un padre. Ho due sorelle e un...
Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...
Friedkin e la Roma nuovamente contrari alla Superlega, mentre diversi tifosi giallorossi contestano la scelta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie