Resta in contatto

Rassegna Stampa

I baby di De Rossi oggi a Napoli. “Ndiaye? Felici di accoglierlo”

Prima volta tra i convocati anche per il giovane senegalese classe 2001

La vittoria contro il Bologna ha dato nuova linfa vitale alla Roma Primavera di Alberto De Rossi che adesso ha bisogno di punti per avvicinarsi alle zone interessanti della classifica. I giallorossi saranno impegnati alle 13 sul campo del Napoli di Baronio.

Unico assente sarà Chierico, fermato da un risentimento muscolare. Prima volta tra i convocati anche per Ndiaye, senegalese classe 2001 arrivato dall’Afro-Napoli United:

“E’ un piacere a 360 gradi, perchè è un ragazzo che abbiamo scelto qualche tempo fa, è venuto e siamo contenti di accoglierlo”. Torna anche Bianda. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa