Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 291, niente operazione al momento per Cristante. Una giornata di squalifica per Kluivert

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma torna ad allenarsi in vista della gara contro il Borussia Monchengladbach. Lavoro a parte per Under e Mkhitaryan. Bryan Cristante è volato in Finlandia, ma per ora il centrocampista non si sottoporrà a nessun intervento chirurgico. Prima 10 giorni di terapia. Intanto arrivano dal web le prime indiscrezione sulla possibile prima maglia della prossima stagione. Justin Kluivert salterà la prossima sfida di campionato contro il Milan. Il giocatore era stato espulso durante il match contro la Sampdoria. Accertamenti supplementari in merito ai presunti cori razzisti rivolti al centrocampista Ronaldo Vieira in occasione della trasferta di Marassi. Domani pomeriggio, alle 13:30, Paulo Fonseca terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League. Assieme al tecnico anche Gianluca Manicini.

ESLCUSIVA SLR – Daniele De Maldè, tecnico ortopedico della ITOP S.p.A, che si è occupato della creazione della maschera protettiva di Edin Dzeko, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di “SiamoLaRoma.it”

DOTTOR LOVATI –Stefano Lovati, chirurgo ortopedico e traumatologo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai tanti infortuni che stanno falcidiando la rosa della Roma. 

MAX EBERL – Il DS del Borussia MonchengladbachMax Eberl, ha parlato della sfida di giovedì sera allo Stadio Olimpico tra la Roma e la squadra tedesca.

FONSECA STORY – In arrivo il documentario dedicato al tecnico giallorosso, prodotto dal quotidiano Il Romanista. 

FEMMINILE – Cambio di data e orario per il match delle giallorosse contro il Sassuolo: non più il 2 novembre alle 14:30 bensì il 3 alle 12:30. 

MKHITARYAN PER UNICEF – Il centrocampista giallorosso ha sensibilizzato i suoi followers su Twitter partecipando alla campagna promossa da UNICEF.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie