Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma vuole tornare alla vittoria: in 45mila con il Milan

Tutta la rassegna stampa odierna in un clic

GAZZETTA DELLO SPORTSi rivedrà in campo contro il Milan la strana coppia di centrocampisti, composta da Mancini e Veretout. Florenzi dovrebbe partire da terzino basso, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Pastore, mentre Fonseca carica i suoi: “Non possiamo farci condizionare dal momento”. Intanto dalla Primavera arriva Darboe: che favola per il ragazzo arrivato in Italia da migrante.

CORRIERE DELLO SPORT – Mentre la Roma prende tempo e valuta con cura quale svincolato scegliere, tra Rodwell e Buchel, a Trigoria si definisce il nuovo organigramma: escono rafforzate le figure di Calvo e Zubiria.

IL MESSAGGERORoma alla ricerca della vittoria: sono quattro i pareggi consecutivi ottenuti tra campionato e Europa League. Fonseca punta sulla linea giovane: Mancini confermato a centrocampo, il baby Darboe in panchina. Sul fronte Zaniolo, l’opinione di Liguori punta il dito contro la società giallorossa.

IL TEMPOServirà una Roma di supereroi per battere il Milan, tra ingiustizie arbitrali e infortuni. In campo, staffetta argentina tra Perotti e Pastore: entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe. Infine, la Roma Primavera cala il poker: Genoa battuto 4-1.

IL CORRIERE DELLA SERACapello attacca Zaniolo? Ci pensa Fonseca a difenderlo: “Nicolò è un talento straordinario”. Intanto, momento particolare per Alessandro Florenzi, tra errori e infortuni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola