Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma vuole tornare alla vittoria: in 45mila con il Milan

Tutta la rassegna stampa odierna in un clic

GAZZETTA DELLO SPORTSi rivedrà in campo contro il Milan la strana coppia di centrocampisti, composta da Mancini e Veretout. Florenzi dovrebbe partire da terzino basso, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Pastore, mentre Fonseca carica i suoi: “Non possiamo farci condizionare dal momento”. Intanto dalla Primavera arriva Darboe: che favola per il ragazzo arrivato in Italia da migrante.

CORRIERE DELLO SPORT – Mentre la Roma prende tempo e valuta con cura quale svincolato scegliere, tra Rodwell e Buchel, a Trigoria si definisce il nuovo organigramma: escono rafforzate le figure di Calvo e Zubiria.

IL MESSAGGERORoma alla ricerca della vittoria: sono quattro i pareggi consecutivi ottenuti tra campionato e Europa League. Fonseca punta sulla linea giovane: Mancini confermato a centrocampo, il baby Darboe in panchina. Sul fronte Zaniolo, l’opinione di Liguori punta il dito contro la società giallorossa.

IL TEMPOServirà una Roma di supereroi per battere il Milan, tra ingiustizie arbitrali e infortuni. In campo, staffetta argentina tra Perotti e Pastore: entrambi non hanno i 90 minuti nelle gambe. Infine, la Roma Primavera cala il poker: Genoa battuto 4-1.

IL CORRIERE DELLA SERACapello attacca Zaniolo? Ci pensa Fonseca a difenderlo: “Nicolò è un talento straordinario”. Intanto, momento particolare per Alessandro Florenzi, tra errori e infortuni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Boxing GlovesDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola