Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel pomeriggio i giallorossi ospitano il Napoli, dopo una settimana di polemiche legata al var e agli arbitri. Fonseca vuole vedere il carattere nei suoi

Alle 15:00 Roma e Napoli si giocano il posto in Champions, nella prima grande sfida ai vertici della classifica. Dopo giorni di polemiche, legate a quanto successo sia a Udine per la Roma che al San Paolo per il Napoli, è difficile non pensare alla partita anche in ottica arbitri. Oggi la direzione sarà affidata a Rocchi, che sulle spalle ha l’obbligo di mantenere i delicati equilibri che potrebbero essere una miccia pronta ad esplodere.

Gli azzurri per organico e tecnico sono il principale rivale della Juventus e dunque, per la Roma, l’orgoglio di essere avanti in classifica si deve trasformare nell’impegno per fare risultato anche oggi. Il carattere c’è e l’abbiamo visto nelle ultime due gare, il talento anche affiora, grazie al gioco voluto dall’allenatore. Resta il dubbio sulla stanchezza, il giocare ogni tre giorni magari si può accusare. Lo riporta Il Messaggero. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie